Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Ricette di bellezza

Bellezza Tyra beauty

Sapienti formulazioni per purificare, idratare, nutrire la pelle. Splendide confezioni per regalare e regalarsi il benessere

I Coloniali: nuovo risveglio della bellezza

Bellezza I-Coloniali-GroupDal 1994, I Coloniali propongono ricette di bellezza ispirate all’antico sapere nascosto nelle preparazioni dei maestri speziali italiani, capaci di selezionare e combinare erbe e spezie preziose nel modo più efficace. Oggi, l’antica sapienza incontra la scienza moderna che potenzia e rende più efficaci questi antichi rimedi, grazie alle tecniche della scienza molecolare che permettono una migliore penetrazione degli elementi essenziali nella pelle per risvegliarne la bellezza.
La linea per il viso Age recover recupera le molecole più attive di due preziosi ingredienti, mirra e zafferano, per coadiuvarli con attivi moderni: tutti i prodotti mirano a ridurre le rughe e i segni di invecchiamento, rimpolpando la pelle e rendendola più compatta e liscia.
La linea Hydra brightening si propone di idratare, illuminare e uniformare l’incarnato del viso, servendosi del contributo dell’estratto di riso nero, ingrediente antiossidante che aiuta a combattere i primi segni di invecchiamento.
www.perfumeholding.com/it

Pollution Free: cosmetica a prova di inquinamento

Bellezza Pollution-FreePollution Free di HSA SpA è la linea skincare a base di Zeolite, un minerale di origine vulcanica, che purifica e protegge la pelle da inquinamento e impurità e rallenta i segni dell’invecchiamento cutaneo. La sua straordinaria efficacia è stata comprovata dall’innovativo test anti-pollution che misura il livello di protezione dall’inquinamento urbano, riferito al particolato fine e ai metalli pesanti. I risultati, infatti, si sono rivelati eccezionali: la crema viso Urban Cream H24 garantisce una protezione dagli effetti dell’inquinamento del 49% in più rispetto ad una pelle non trattata, risultando un vero e proprio alleato contro smog e polveri sottili, anche durante la stagione fredda. Bastano poche semplici attenzioni quotidiane per mantenere una pelle splendente e protetta dall’inquinamento: detersione con Purifying Micellar Water, protezione e rigenerazione grazie a Urban Cream H24 e azione antinquinamento completa con City Spray Solution, l’innovativo spray per corpo e capelli in grado di neutralizzare gli odori di fumo e di smog che impregnano la pelle del viso e i capelli.
Distribuito in Italia da Aquacosmetics Srl. www.pollution-free.com

LEGGI ANCHE  Dedicati a Lei!

Bottega Verde entra nella magia del Natale

Bellezza bottega-verde-Fragranza-della-FortunaQuest’anno Bottega Verde invita a tornare bambini ed entrare nell’atmosfera incantata del Natale, dove tutto è magia e perfezione. In tutti i negozi Bottega Verde e sull’e-store www.bottegaverde.it oltre 100 idee regalo cosmetiche, tra omaggi benaugurali, confezioni-decoro, piccoli pensieri, doni importanti ma soprattutto, come ogni anno, tantissime novità ! Protagoniste del Natale 2017 sono “Fragranza della Fortuna” “Essenza di Gioia” e “Bacio sotto il Vischio“, tre linee profumate in edizione limitata ispirate a Fortuna, Gioia e Amore, tre messaggi augurali per eccellenza, tre ingredienti del Natale Perfetto. Ognuna di esse, composta da bagnodoccia, latte corpo e crema mani è caratterizzata da estratti naturali e da una fragranza calda, ricca e corposa, perfetta per regalare atmosfera e comfort nel periodo invernale. Un nuovo profumo floreale arricchisce la famiglia dei Nettari Preziosi: l’Eau de Toilette Gelsomino Notturno. Cuore fiorito, fondo ambrato e accenti fruttati interpretano ed esaltano l’essenza della femminilità.

Galènic Confort suprême per un Natale d’eccezione

Bellezza galenic-ScatolaIl cofanetto corpo di Galènic Confort suprême comprende l’olio secco profumato, un velo di morbidezza satinato e la crema latte nutritiva. L’olio secco in un istante si fonde con la pelle per apportare comfort e un’idratazione intensa e ridare bellezza. Grazie al tocco secco, poudré, permette da subito di vestirsi. La pelle è avvolta da un velo profumato assolutamente “addictive”.
La crema dalla consistenza lattea penetra immediatamente per nutrire ed idratare la pelle senza effetto grasso, lasciandola morbida, luminosa e profumata. www.pierre-fabre.com

Leggi anche:

Forever young: come avere una pelle sempre giovane

Il piacere di farsi belli!

Kalis: un mondo di profumi

Condividi sui social:

Lascia un commento