Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Intriganti provocazioni

Intriganti provocazioni Fornarina

Per donne libere e sicure di sé. Capi colorati che osano abbinamenti insoliti. Accessori in materiali ricercati, dalla forte personalità

Intriganti provocazioni: collezione Fornarina libera da schemi

Intriganti provocazioni fornarina collezione 17-18Un contesto urban e contemporary fa da sfondo alla nuova collezione Fornarina Autunno Inverno 2017-18: una collezione libera da schemi e stereotipi, eclettica e ironica, incline all’evoluzione, che intende lasciare una firma indelebile. Voglia di divertirsi, giocare, ironizzare…
Le donne Fornarina sono giovani, determinate, sicure e rappresentano una nuova icona femminile, dinamica e ad alto tasso adrenalinico. Stile nuovo, personale, unico, identificativo: Fornarina porta in scena una moda colorata e alternativa dove lo streetstyle si fa quotidiano! Spirito sportivo, animo ribelle, attitudine urban e personalità forte e distintiva. La nuova campagna Fornarina si ispira al mondo del freestyle, dove capi girlie e pezzi street vestono le donne 4.0 con carattere deciso, energico, solare. L’impronta del design italiano incontra lo stile internazionale ed il carattere cosmopolita del brand; un fascino nuovo che esalta la forza e l’intraprendenza della new generation.
www.fornarina.com/

Intriganti provocazioni: It’s a Vuarnet Night Tonight!

Intriganti provocazioni vuarnet-Still-Life-NightlynxLe lenti Vuarnet assicurano una protezione senza pari dagli effetti indesiderati del sole da più di 60 anni, certo, ma è per amplificare la luce quando si fa più timida o scompare del tutto, che la Maison ha creato le nuove lenti Nightlynx. Un dispositivo ottico destinato innanzi tutto ai piloti di tutto ciò che si muove su ruote, vola o naviga, ma che piacerà anche agli amanti della notte!
La lente Nightlynx è unica perché associa i benefici del vetro minerale, purezza, chiarezza e precisione ottica incomparabili con un’acutezza visiva eccezionale di notte o in caso di pioggia, di nebbia o di foschia. Pur filtrando il 100% degli UV, le lenti Nightlynx aumentano considerevolmente la sensazione di luminosità, bloccando comunque la componente blu della luce visibile. Particolarmente apprezzate per guidare o pilotare di notte, le lenti Nightlynx eliminano gli effetti di abbagliamento e migliorano nettamente i contrasti e la percezione delle distanze. Il trattamento a specchio con doppia gradazione argento aumenta ulteriormente l’efficacia contro l’abbagliamento causato dalla riflessione della luce sulla strada, mentre l’antiriflesso multistrato sul lato interno elimina i riflessi parassiti.
La collezione Nightlynx è composta da 5 montature completamente nere opache, che staccano con eleganza dal giallo inteso delle lenti.
https://vuarnet.com

LEGGI ANCHE  Sporty/Chic

Intriganti provocazioni: il Loden ad effetto stampa all over

Intriganti provocazioni SchneidersSalzburg-Print-LodenSchneiders Salzburg ha riproposto lo storico modello denominato “Hubertus“, nato negli anni ’50 e icona del loden per eccellenza. Questo modello è nuovamente protagonista in un’inedita interpretazione che ne esalta tutta la freschezza e contemporaneità, nella vestibilità e nello stile, frutto della continua ricerca attuata dal brand salisburghese che nel 2016 ha compiuto 70 anni. Nasce così “Print-Loden“, dove l’effetto stampa all over gioca a contrasto con il rigore della forma tradizionale.
La nuova versione short del classico cappotto con spalle a giro, piegone sulla schiena e polsiere è declinata così in una morbida e vaporosa varietà di loden, dalle proprietà stretch, dove spicca la stampa macro pied-de-poule blu petrolio e rosso burgundy. Da sempre nel DNA del brand salisburghese è la ricerca di uno stile che rievoca sì la tradizione, ma si rivitalizza grazie a modellistiche aggiornate al comfort contemporaneo e a materiali innovativi.
www.schneiders.com

Intriganti provocazioni: Sorel Stivaletti Joan™ Rain Short Gloss

Intriganti provocazioni SOREL-Stivaletti-Joan-Rain-Short-Gloss_navyCompletamente impermeabile e resistente, questa versione elegante degli stivali Joan Rain presenta una sofisticata finitura lucida. La tomaia in gomma vulcanizzata include una fodera in mesh traspirante per garantire condizioni di asciutto anche nelle giornate più umide.
La suola sagomata a elevata trazione permette di procedere con sicurezza e stile sulle strade bagnate. Tomaia in gomma vulcanizzata impermeabile con finitura lucida. Fodera in airmesh traspirante. Sottopiede in EVA asportabile sagomato e traforato, rivestimento in mesh per garantire traspirabilità ed eliminazione dell’umidità. Suola in gomma sagomata con scanalature e una mescola specifica per l’aderenza sul bagnato.
www.sorel.it

Leggi anche:

Dandy e sofisticate

Una elegante femminilità

Il piacere di farsi belli!

Condividi sui social:

Lascia un commento