Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Chic&shock

Chic&shock Twinset-collezione-donna-autunno-invern-o-2017-2018

Particolari di tendenza per rinnovare il look: trame scozzesi, lunette marmorizzate, paillettes dorate, riflessi metal. Moda e accessori intorno al viaggio

Chic&shock U.S.-Polo-Assn-donna

Chic&shock: fantasia check da U.S. Polo Assn.

U.S. Polo Assn. sceglie la fantasia check. Il tessuto scozzese è il trend della stagione Fall Winter 2017/18. U.S. Polo Assn. per questa stagione propone capi con fantasia check a cui sarà difficile resistere…
Una camicia dalla sobria eleganza realizzata con i motivi tipici della tradizione anglosassone, impreziosita da un delicato fiore in tessuto e da un sottile nastro in velluto.
Dunque l’eleganza informale del tessuto british si manifesta con le camicie a maniche lunghe che si ingentiliscono con piccoli tocchi romantici.
Anche nel guardaroba maschile il tessuto scozzese in grande tendenza darà un tocco in perfetto stile grunge!
www.uspoloassn.com

Chic&shock: Orologi dal design contemporaneo

Chic&shock FURLA-ELISIRFurla propone orologi dal design contemporaneo e dettagli glamour. I nuovi segnatempo della collezione Elisir presentano la lunetta in acetato monocromatico o con texture 3D, che ruba l’ispirazione al mondo dell’occhialeria della Maison.
Vari sono i modelli: dal Solo tempo con lunetta rosa in acetato, quadrante sunray rose gold con indici 3 e 9 pinky, bracciale in maglia milanese PVD oro rosa al Solo tempo con lunetta tartarugata in acetato, quadrante sunray rose gold con indici 3 e 9 pinky, cinturino in pelle rosa antico, oppure il Solo tempo con lunetta in acetato marmorizzato, quadrante sunray rose gold con indici 3 e 9 pinky, bracciale in maglia milanese silver.
www.furla.com

Chic&shock: Shopper Gislaine

Chic&shock GISLAINE-FW-17-18-BAGG0Gislaine il must have per il prossimo autunno/inverno. Riflessi metal per Venus, la shopper più di tendenza di Gislaine. Una shopper a 2 manici pratica grazie alle tasche sia interne che esterne e allo stesso tempo elegante, perfetta per essere indossata dalla mattina fino a sera. I colori sono quelli più autunnali come il nero, il bronzo e il bordeaux, accesi da riflessi metal grazie a lavorazioni particolari che rendono il vegan leather sia martellato sia in stile saffiano.
Venus è una delle creazioni A/I 17 – 18 firmate Gislaine, brand made in Italy, che grazie alla sua creatività e versatilità, propone accessori in grado di soddisfare anche la clientela più esigente con un occhio sempre rivolto alle tendenze del momento.
www.gislaine.it

LEGGI ANCHE  Bagliori di eleganza

Chic&shock: Maritan G Black&Gold

Chic&shock maritan-gLo stile rock non passa mai di moda e grazie alle collezioni autunno inverno 2017-2018 firmate dal Calzaturificio Maritan mostra tutto il suo lato glamour. Ecco la “rock girl” del nuovo millennio, evoluzione di quella figura femminile trasgressiva e irriverente che si era affermata a fine anni ’60. Slip on e sneaker, immancabili accessori per un outfit dal sapore urban e contemporaneo, si lasciano invadere da paillettes dorate ed eleganti dettagli in velluto e vernice color nero nella collezione Autunno/Inverno 2017-18. Nascono così modelli perfetti da indossare di giorno e di sera! La collezione donna si arricchisce anche di anfibi carrarmato con maxi fibbie, ma addolciti da linee morbide e punte affusolate che disegnano i profili di stivaletti e stringate maschili.

Leggi anche:

Dandy e sofisticate

Il piacere di farsi belli!

Una elegante femminilità

Condividi sui social:

Lascia un commento