Martedì 16 Aprile 2024 - Anno XXII

Razer propone nuove cuffie con suono che ti immerge nel gioco

Razer Tiamat

Giocare con suono surround e stereo con le cuffie Razer Tiamat 7.1 V2 e Razer Tiamat 2.2 V2. Il giocatore può settare ogni canale per un audio cristallino. Cuffie da gioco versatili multi-piattaforma, per PC, Mac, console e mobile

Razer TiamatRazer, leader mondiale nel lifestyle gaming, ha annunciato l’arrivo di due nuove cuffie da gioco per PC. Analogiche con suono surround 7.1 reale. Sone le Razer Tiamat 7.1 V2 e Razer Tiamat 2.2 V2. Le cuffie Razer Tiamat 7.1 V2 sono dotate di 10 driver, 5 per padiglione: il suono risulta, così, immersivo, essenziale per un audio posizionale di estrema precisione ed una completa immersione nel gioco. Ognuno dei due padiglioni ospita un subwoofer da 40 mm, driver frontali (sinistra/destra) e centrali da 30 mm, e driver surround laterali e posteriori da 20 mm, che creano, insieme, un audio direzionale estremamente accurato. Queste cuffie sono dotate della nuovissima Audio Control Unit, che consente ai gamer di settare il volume di ogni canale audio e passare dal suono surround 7.1 all’audio stereo 2.0. Dispone anche di una funzionalità pass-through, che permette ai giocatori, dotati di speaker esterni, di passare dalle cuffie ai loro speaker, premendo semplicemente un bottone. Per la comunicazione in-game, le Tiamat 7.1 V2, sono dotate di microfono boom digitale unidirezionale, che ruota a lato del padiglione, quando non viene utilizzato, ed offre una voce chiara e naturale, anche nelle fasi più concitate della battaglia.

Razer Tiamat 22-V2Le cuffie Razer Tiamat 2.2 V2 presentano due driver subwoofer addizionali da 50 mm per padiglione, che assicurano un audio chiaro e cristallino. Sono dotate di un microfono boom digitale, regolabile per una riproduzione naturale del suono, e controllo in linea con cavo adattatore, che garantisce la compatibilità con numerosi dispositive. Le Razer Tiamat 2.2 V2 sono cuffie da gioco versatili multi-piattaforma, per PC, Mac, console e mobile.
Le Razer Tiamat 7.1 V2 (239,99 euro) e le Razer Tiamat 2.2. V2 (139,99 euro) sono disponibili sul sito www.Razerstore.com e i principali canali retail del mondo.

LEGGI ANCHE  Nomadismo digitale: come lavorare ovunque

Info: razerzone.com/gaming-audio/razer-tiamat-71-v2razerzone.com/gaming-audio/razer-tiamat-22-v2

Leggi anche:

Nikon Coolpix W300, macchina fotografica per ogni avventura

Guida tecnologica all’invio di un fax online

TomTom Adventurer vince il prestigioso iF Design Award 2017

Condividi sui social:

Lascia un commento