Martedì 19 Marzo 2024 - Anno XXII

TomTom Adventurer vince il prestigioso iF Design Award 2017

TomTom Adventurer iFDesign Award 2017

Orologio Gps multifunzioni. Controlla le pulsazioni cardiache, calcola automaticamente i chilometri percorsi, traccia gli allenamenti. Per i trail runner e gli escursionisti esplora i percorsi di montagna.

TomTom-Adventurer trekking-in-montagnaTomTom Sports ha annunciato che il suo orologio GPS TomTom Adventurer, pensato per migliorare le prestazioni nelle attività outdoor, ha ricevuto l’iF Design Award 2017, nella categoria “Prodotto”, sbaragliando la concorrenza composta da oltre 5.000 candidati provenienti da 59 Paesi. TomTom Adventurer, pensato per migliorare le prestazioni nelle attività outdoor, è resistente per qu
lsiasi avventura all’aria aperta ed è più conveniente rispetto ad altri orologi per l’outdoor disponibili sul mercato, con l’obiettivo di spingere sempre più persone al movimento. Grazie alla funzionalità “esplorazione del percorso”, il monitoraggio dell’altitudine e una durata prolungata della batteria per l’escursionismo, i trail runner e gli escursionisti possono esplorare percorsi di montagna in totale sicurezza.

TomTom AdventurerTomTom Adventurer porta la tecnologia degli sport invernali a un livello completamente nuovo, offrendo il conteggio automatico delle piste percorse e altri dati chiave per gli utenti quali statistiche in tempo reale su velocità, altitudine, discesa e pendenza. Oltre al monitoraggio delle attività outdoor, TomTom Adventurer è dotato di activity tracker 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e anche gli allenamenti di corsa, nuoto, bicicletta o palestra possono essere monitorati grazie alle diverse modalità sport dedicate. È possibile tenere traccia delle pulsazioni cardiache attraverso il cardiofrequenzimetro integrato, così come è possibile ascoltare la propria musica preferita per ogni avventura grazie al lettore musicale incorporato nell’orologio.
TomTom Adventurer è disponibile al costo di 299,00 Euro.

Info, e-commerce: www.tomtom.com/outdoor

Leggi anche:

Il Cammino di Don Bosco in una guida escursionistica e 40 videoguide

Hotel 2.0, le nuove vacanze sono sempre più social

Weellgo By Linkswiss, l’App per chi viaggia

LEGGI ANCHE  Wifi gratis per gli utenti Skype
Condividi sui social: