Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Pronti alla ripresa?

Intorno al viaggio Thule rimorchi-da-bici

Tornare in città e al lavoro con gli accessori pensati per offrire comfort ed eleganza: occhiali, scarpe, borse e valigie per chi è pronto a ripartire

Intorno al viaggio. Carpisa: un universo ricco di sfaccettature e di emozioni

Intorno al viaggio carpisa-CZ8Q8431_02Il brand Carpisa, leader sul mercato per la valigeria e la pelletteria, per la prossima stagione Autunno – Inverno incontra le donne ed entra nel loro universo ricco di sfaccettature e di emozioni.
Un mondo complesso, in quanto composto da tante personalità, ma con in comune la consapevolezza della propria esistenza: valori, libertà di idee e tanta forza ed energia. Valori incarnati da tre testimonial eccellenti: Rula Jebreal (giornalista e scrittrice), Joana Sanz (modella) e Alice Balossi (foodblogger).
Tre professioni a confronto, abitudini diverse, stili di vita opposti ma tutte e tre convinte di un modello Carpisa, un’unica borsa che crea un racconto. Ogni donna può indossare una borsa Carpisa dal mattino alla sera grazie alla molteplicità di modelli e colori.

Intorno al viaggio. Ray-Ban presenta una nuova icona: The Marshal

Intorno al viaggio ray banRay-Ban è pronto a dominare la stagione, presentando una collezione ricca di novità. Unendo passato e presente, il marchio eyewear più famoso al mondo reinterpreta lo stile cult con tonalità chiare e lenti all’avanguardia. The Marshal è il nuovo occhiale di tendenza dalla personalità inconfondibile, che reinterpreta e stravolge i modelli cult in metallo. Unisce il profilo angolato del modello Hexagonal alle aste piatte e alla barra superiore del modello The General; disponibile in 7 raffinate varianti cromatiche, tra cui oro lucido, argento e canna di fucile o in moderno total black; sfoggia lenti nell’iconica nuance G15, verdi polarizzate o grigie sfumate, ma anche in 3 nuove tonalità a specchio sfumate per un look più moderno.
www.ray-ban.com

Intorno al viaggio. Dress code al lavoro: Base Protection rivoluziona il mondo della scarpa

Intorno al viaggio Miss-Base-new-blu-avionChi lo dice che bisogna rinunciare allo stile e alla femminilità quando si indossa una scarpa da lavoro antinfortunistica? Base Protection, azienda produttrice di calzature professionali defaticanti, tra le principali imprese del distretto calzaturiero della provincia pugliese BAT, rivoluziona il mondo della scarpa da lavoro al femminile introducendo un nuovo modello nella linea ‘Miss Base’. In pelle scamosciata, è proposta in tre inedite tonalità di colore (grigio, blu scuro e blu avion), con una fodera a contrasto caratterizzata da un disegno multi cromatico che richiama lo stile dell’action painting americano. Il design della scarpa è caratterizzato da aperture laterali che, oltre a mettere in risalto la fodera variopinta, rappresentano un importante elemento di comfort e benessere in quanto consentono alla scarpa di adattarsi alla forma del piede. Grazie alla tecnologia Dry’n Air Gel, sistema esclusivo brevettato da Base Protection, le nuove ‘Miss Base’ sono maggiormente traspiranti, mentre la suola, provvista di una tecnologia esclusiva defaticante altamente innovativa, Airtech + Tpu-Skin, rende la scarpa più leggera e flessibile e maggiormente elastica rispetto alle calzature antinfortunistiche tradizionali.
www.baseprotection.it

LEGGI ANCHE  Non solo avventura

Intorno al viaggio. Thule Subterra: per “active business traveller”

Intorno al viaggio Thule-Subterra-LS-MalmoUna raffinata ed elegante linea di valigie di altissima qualità, dal design contemporaneo, che comprende borse da viaggio, valigie, bagagli a mano, zaini e custodie porta computer. Dal design innovativo, facili da utilizzare, i nuovi prodotti sono pensati per coloro che viaggiano spesso per affari e mantengono una vita attiva. Thule Subterra è una linea versatile caratterizzata da uno stile urbano, ricca di soluzioni innovative come il pannello di compressione di Thule Subterra Carry-On 55 cm/22” che consente di salvare molto spazio o come gli scompartimenti e le numerose tasche presenti in tutte le borse e gli zaini Thule.
La linea Subterra si caratterizza anche per soluzioni comode, pratiche e polivalenti come l’innovativo sistema 2 in1, grazie al quale è possibile utilizzare la stessa valigia come un unico pezzo da stiva oppure come due distinti bagli a mano. www.thule.com

Leggi anche:

Gli uomini e la caduta dei capelli: cause e rimedi

Finalmente estate! “Un tuffo dove l’acqua è più blu”

In città e in vacanza

Condividi sui social:

Lascia un commento