Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Finalmente estate! “Un tuffo dove l’acqua è più blu”

Estate Speedo-costumi

E’ arrivata l’ora di preparare la valigia per le vacanze: costumi per tutta la famiglia, giacchine antivento e traspiranti, sandali e infradito

Slam: capi ideali per un’estate di vacanza

Estate slam-vacanzePassione per il mare e per la vela, energia creativa e performance sono al centro dell’estate Slam. I capi iconici sono stati reinterpretati in chiave moderna ma sempre fedeli al DNA originale: traspiranti, leggeri a prova d’acqua e di vento. È proprio questo che rende Slam un brand unico sia al livello creativo sia al livello tecnico. Una giacca perfetta da portarsi dietro se si fa una gita in barca: antiacqua, traspirante e windproof, così da essere una ottima alleata nelle giornate più ventose.
Vest Forestay: se c’è vento ma fa caldo quale capo è migliore del gilet con speciale trapuntatura a laser che segue le linee del corpo?
Dress Betterlife è un vestitino in stretch piquet 180 grammi, il miglior alleato per ogni occasione e infine Bag Port Talbot, la borsa della estate Slam, dove mettere tutto quello che serve, sacca stagna, impermeabile con capacità di 10 litri. Rossa come una boa ma anche nera fa la sua figura.

Tale padre, tale figlio: look per due firmato Speedo

Estate Speedo-uomo-bambinoSlip e watershort perfettamente abbinati e caratterizzati da colori fluo vitaminici perfetti per la spiaggia: questa è la proposta Speedo per papà e figlio. Un look fresco e moderno, per vivere la spiaggia in totale comodità. Dal 1928, Speedo realizza una linea di watershort, che viene costantemente arricchita con nuovi modelli che mixano linee vintage e stampe moderne. Il tessuto utilizzato è morbido e ultra leggero con proprietà idrorepellenti in grado di garantire un’asciugatura rapida. Le tasche presentano dei fori di drenaggio in tessuto mesh microforato che permettono ad acqua e sabbia di uscire facilmente. Da indossare in abbinamento con i watershort, gli slip Speedo Essential, sono comodi e versatili e realizzati nel tessuto endurance+®, privo di elastane e capace di mantenere a lungo la brillantezza dei colori e l’elasticità. Ultimi arrivati nella gamma watershort, Speedo lancia quest’anno i Glide, il primo modello con jammer interno integrato. Realizzati in tessuto Xpress dry, un materiale eco prodotto dal riciclo di bottiglie di plastica e in grado di asciugarsi velocemente, i Glide garantiscono un comfort fit, grazie anche alla fascia elastica in vita con finiture soft. www.speedo.com

LEGGI ANCHE  Fiori e blu mare: i must have dell’estate 2016

Bikini mi.ma. Nuova capsule collection firmata Federico Monzani

Estate bikini-mi.maUna beachwear sport collection per donne toniche e alla moda che amano lo sport ma non solo! Ideale per chi dopo una corsa sulla spiaggia vuole rilassarsi con una nuotata rigenerante!
Caratteristiche uniche sono i colori e i disegni ispirati al mondo dello sport, realizzati in esclusiva da Federico Monzani, che rendono questa capsule collection davvero irresistibile!
Un turbinio di divertenti disegni, per un look colorato, easy e smart! Fare fitness non è mai stato così divertente!

Estate 2017 flip-floppando con a.testoni

Estate a-testoni infraditoDal mare alla città le flip flop colorano gli outfit estivi di tutti. Linee essenziali e colori brillanti, praticità e confort.
Le Flip Flop a.testoni per lui e per lei sono un must have dell’estate. Il celebre brand, sinonimo di stile e glamour, con i suoi modelli classici in materiali pregiati, trasferisce il suo DNA anche in questo modello essenziale indispensabile per un’estate al top.
www.testoni.com

Leggi anche:

Omaggio allo stile

Trekking e walking

Praticità ed eleganza

Condividi sui social:

Lascia un commento