Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Sole, mare e colore!

Make Up Artistic-Rvb-beauty

In vista dei mesi estivi, ecco i colori più intriganti del make up, la protezione più sicura per pelle e capelli, i gusti profumati di sorbetti golosi.

Make Up Bottega-Verde_I-Sorbetti-Gocce-di-DolcezzaBottega Verde presenta I Sorbetti

Make Up Limited Edition per l’estate: la bellezza di Bottega Verde diventa golosa! La nuova linea per l’estate 2017 comprende una serie di novità al gusto e al colore dei più gustosi sorbetti. Oltre a smalti, ombretti, e luminosi fard, ecco l’Eau de toilette Gocce di Dolcezza. Mix intrigante di note verdi e fresche di Limone con accordi zuccherini di Miele, Pesca e Violetta.
L’Ambra e il Patchouli avvolgono i sensi… per sentirsi golosamente romantiche in ogni occasione!
Profumo.
Testa: Accordo Verde, Nettarina, Limone;
Corpo: Miele, Rosa, Violetta;
Fondo: Legno di Sandalo, Accordo Legnoso Ambrato, Patchouli.
www.bottegaverde.it

Artistic Nail Design: nuova collezione ispirata a Baywatch

Make Up ARTISTRY-Render-BaywatchArtistic Nail Design annuncia il lancio dell’esclusiva Baywatch Collection 2017, ispirata all’omonimo film della Paramount, che dal 1 giugno fa il suo debutto nelle sale italiane. La Baywatch Collection è disponibile in due versioni: Artistic Colour Gloss, gel semipermanente, e Artistic Colour Revolution, un nuovo smalto rivoluzionario. Una palette di sei differenti tonalità che si ispirano ai brillanti colori dell’estate: il rosso scarlatto dei costumi da bagno, l’arancio del sole, il giallo ambrato della sabbia, il turchese e l’indaco del mare.
La collezione Baywatch include sei vibranti nuances di colore: Resting Beach Face – Aquamarine Crème; Off Duty – Magenta Crème; Baes Of The Bay – Blue Indigo Crème; Little Red Suit – Scarlet Red Crème; Summer Crushin’ – Coral Orange Crème; Sun’s Out, Buns Out – Amber Yellow Crème.
Artistic Colour Gloss è la linea professionale semipermanente dall’asciugatura veloce ed accurata ed è caratterizzata da un semplice processo di rimozione. Distribuito in esclusiva in Italia da RVM Beauty Srl.
www.rvmbeauty.it, www.artisticnaildesign.com

LEGGI ANCHE  Fiori e blu mare: i must have dell’estate 2016

Make UpClinique Moisture Surge: acqua-gel per pelle assetata

Disseta la tua pelle. Una super carica d’idratazione. La nuova Clinique Moisture Surge™ Hydrating Supercharged Concentrate dona alla pelle una carica di idratazione che accresce immediatamente le naturali riserve d’idratazione della pelle e ne mantiene costante il livello per 24 ore. Concentra tutto il potere di un prodotto idratante dalla texture ricca, in un’acqua-gel leggerissima che lascia la pelle subito più liscia, levigata e compatta. Agenti in grado di trattenere l’idratazione la “mettono sotto chiave”, rinforzando la naturale barriera della pelle per meglio resistere ai fattori d’aggressione ambientali e ritardando i segni dell’invecchiamento cutaneo.
Formulata con la particolare tecnologia a doppia azione Liquid Sphere™, la nuova Clinique Moisture Surge™ Hydrating Supercharged Concentrate è un’acqua iper concentrata per le pelli assetate, che aiuta a combattere l’aridità e lo stress ambientale causa d’invecchiamento cutaneo prematuro.
www.cliniqueitaly.it

Mavala: Swiss Skin Solution

Make Up MavalaDa oggi Mavala si arricchisce con una straordinaria novità. Dal know-how, dalla competenza e dal rigore del brand svizzero, nasce una linea di trattamento viso all’avanguardia: Swiss Skin Solution. Il potere dei tesori botanici delle Alpi Svizzere uniti a avanzati ingredienti dermatologici attivi rispondono efficacemente alle necessità delle pelli più esigenti e delicate con texture sensoriali e sorprendentemente leggere.
Swiss Skin Solution è costituita da cinque linee a loro volta composte da uno fino a cinque prodotti: trattamenti specifici e mirati, di efficacia elevata e tollerabilità testata, capaci di trasformare delicatamente la qualità della pelle. Anti-Age Pro per contrastare i segni dell’invecchiamento della pelle riattivando i meccanismi di giovinezza. Aqua Plus per restituire un’idratazione intensa e duratura. Skin Vitality un trattamento vitaminico energizzante. Pore Detox per regolare l’eccesso di sebo, affinare la grana della pelle. Clean & Comfort per detergere la pelle senza mai irritarla.

LEGGI ANCHE  Capi e accessori glamour per un inverno al caldo

diego dalla palma milano: O’solemio summer travel kit

Make Up diego-dalla-palma-_O-Solemio-Summer-Travel-KitIn vista delle vacanze estive e di numerosi weekend fuori porta, nessuna donna vuole rinunciare ad essere bella con un Make Up appropriato e ad avere capelli perfetti anche fuori casa. diego dalla palma milano ha realizzato l’O’solemio summer travel kit, una pratica pochette nella quale sono contenuti i prodotti della linea con la giusta quantità per un’intera settimana di vacanza. Shampoo riparatore idratante: l’innovativo Chia-solar Defence protegge i capelli da sole, vento e radicali liberi, preservando la vivacità del colore sia naturale sia trattato. Maschera riparatrice idratante: trattamento intensivo ricco di oli naturali e senza siliconi, nutre la fibra capillare e ripara i danni causati da agenti esterni inaridenti e disseccanti. Crema acconciante – piega istantanea: uno straordinario prodotto di styling che permette di asciugare i capelli al vento e realizzare morbide beach waves.

Essence, per vivere la tua estate

Make Up essence-ShineShine-LipglossFinalmente ci siamo, l’estate sta arrivando! Essence offre freschezza e qualità per esprimere al meglio la nostra personalità con stile, grinta e divertimento! Nessuna paura di bagnarsi nei party in spiaggia: per il Make Up viso Essence ci propone all about matt! cipria viso fissante compatta resistente all’acqua con cui avremo un incarnato sempre perfetto!
Per un aspetto fresco, radioso e naturalmente abbronzato proviamo la luminous matt terra viso effetto abbronzante, dalla texute altamente riflettente.
Per il make-up occhi, arriva the cushion eyeliner occhi, la spugnetta imbevuta con l’eyeliner dalla texture altamente pigmentata per una perfetta dispersione del colore.
Ma c’è una novità: siamo indecise tra ombretto o eyeliner? Si possono scegliere entrambi con ombretto e eyeliner occhi 2in1!
Infine, ecco un tocco di colore alle labbra con shine shine shine lucidalabbra dalla texture morbida e delicata che donerà una super brillantezza al sorriso!

LEGGI ANCHE  Bellezza autunnale per la pelle
Leggi anche:

Bagliori di eleganza

E se l’estate non vuole arrivare?

Spirito libero!

Condividi sui social:

Lascia un commento