Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

British Airways fa pagare il pasto a bordo dei suoi aerei

Pasto Aereo-British-Airwais

Evviva! British Airways fa pagare il pasto basta schiacciare il pulsante e la hostess di serve pure il vino. A leggere certe notizie si potrebbe temere che il sud del Belpaese torni ai borbonici al tempo di Fra Diavolo. Al candidato alla presidenza Usa Trump, informa la stampa di quel Paese che ghe piàs la gnocca.

Pasto Pasto-a-bordo-aereoBritish Airways (informa Travel Quotidano del 16/5) farà (pure lei!) pagare il pasto a bordo.
Evviva!!! Finalmente un turismo dal volto umano (e casareccio)! Ancora un po’ di tempo (fin quando a bordo degli aerei non daranno più un cazzo da mangiare) dopodiché gli affamati viaggiatori, in volo (ad esempio) per New York (nel qual caso c’è tutto il tempo per farsi una bella pappatina) potranno sentirsi autorizzati a sfamarsi per conto loro portandosi il pasto da casa in una bella “schisceta” con dentro gustose uova sode, sottaceti e qualche olivetta, un po’ di fette di finocchiona e capicollo, caciocavallo e qualche pagnotta di pane sciapo. Per il vino (vabbè a pagamento, ma solo perché non puoi portare liquidi a bordo …) basta schiacciare il pulsante e te lo porta la hostess, che poi passerà col caffè (per adesso “a gratis”, in futuro chissà …).  

A leggere certe (sconsolanti) notizie si potrebbe temere che il sud del Belpaese torni ai borbonici (e depressi) tempi di Fra Diavolo …
Corriere online, 12/5: “Salerno – Reggio a rischio crollo, la Procura sequestra 4 viadotti …”. (mica uno… quattro, ndr).

Pasto Donald-Trump
Donald Trump

A proposito della campagna elettorale presidenziale negli Usa e del candidato Donald Trump, la stampa di quel Paese (o forse si tratta soltanto di quella italiana) insiste nell’informare che (al futuro n° 1 della Casa Bianca?) ghe piàs la gnocca …
Chiamalo scemo …

Mondointasca (nel senso di Spigolature) è talmente coinvolto nel miglioramento culturale dei suoi lettori da segnalare (e suggerire) ai medesimi edificanti letture e documenti di alto valore scientifico ed educativo…
La (cortese) aficiòn lettrice vorrà pertanto sapere dal Corriere della Sera, online, del 12/5: “Cosa Corona ha detto a Cecchi Paone e nessuno ha sentito” … Ma forse forse è meglio non saperlo (cos’ha detto Corona a Cecchi Paone…).

LEGGI ANCHE  I pasti fuori casa? Un trend in crescita

Per la Serie “Non c’è proprio più religione ….”
A Milano (Milan – Roma a San Siro) hanno applaudito il romano Totti …

Aforisma (in cortese omaggio ….)
“Non capisco perché bisogna tassare gli insegnanti per mantenere i preti, e non viceversa”. Henry David Thoreau.

Condividi sui social:

Lascia un commento