Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Luci preziose, intrecci che creano bellezza e stupore

Bellezza Morellato-Michelle-Hunziker

Intrecci sottili, forme eleganti e delicate, argento, madreperla, pietre luminose, ispirazioni naturali. Collezioni delicate e preziose

Giovanni Raspini Tree of life: un simbolo antico di bellezza

Bellezza giovanni-raspini-tree-of-lifeE’ tempo di una nuova bellezza. L’intreccio della vita regala bellezza e stupore: leggero, elegante, prezioso. I gioielli Giovanni Raspini nascono dal mondo figurativo e plastico del brand toscano, ma quest’anno ricercano ed esprimono una componente ancor più femminile, delicata ed elegante, coniugando l’universo naturale di Giovanni Raspini con elementi più concettuali e sintetici, dall’impatto fortemente contemporaneo.
In alcune linee la grande novità è un’importante presenza del colore e delle pietre: uno stile riconoscibile per l’eccellenza delle lavorazioni e per la cifra unica della ricerca creativa, in un mondo illuminato dalla bellezza preziosa. Altre linee, come Fiore d’Alba, danno l’emozione dei volumi sferici in argento che si aggregano, creando nuove forme affascinati e protettive e nel contempo la texture delle sferette brunite è resa unica e impreziosita dal decoro dei fiori.

Lunaria Madreperla di Marco Bicego

Bellezza Bigeco-LunariaForme organiche e naturali elaborate in un design ricercato e contemporaneo. Lunaria di Marco Bicego si arricchisce da oggi della versione in madreperla. La bellezza della collezione è il risultato di più di un anno di studio sui materiali, la madreperla, di un candido bianco e di un elegantissimo grigio, assume l’esatta forma delle foglie d’oro tra cui viene montata, circondata da un profilo di oro giallo inciso a mano. Una collezione delicata e preziosa. Diafani colori declinati in versioni monocromatiche o in un inedito mix di madreperla bianca e grigia, oppure nella più preziosa versione arricchita da pavè di diamanti. L’appariscente volume delle superfici nasconde l’inaspettata leggerezza di orecchini, collane, anelli e bracciali: in cui ogni dettaglio lascia trasparire la grande maestria della lavorazione artigianale tipica del brand.

LEGGI ANCHE  Tu chiamala estate…

Bliss Trendy: fantasia, colore ed esuberanza

Bellezza Bliss-TrendyBliss, protagonista della gioielleria contemporanea, rinnova le proposte delle collezioni Trendy per l’autunno/inverno e per le festività di fine anno. Fantasia, colore ed esuberanza sono gli elementi necessari per restituire vitalità al proprio look. Per di più, le collezioni Bliss sono pensate per essere indossate in ogni momento della giornata ed esprimere le molte sfaccettature della personalità femminile. La loro energia positiva è dilagante e fa riscoprire la voglia di libertà, anche nello stile: nascono così collezioni ricche di idee da indossare con disinvoltura. Le linee della gioielleria classica incontrano le proposte di design e raccontano, attraverso l’utilizzo di materiali di grande portabilità, le tendenze contemporanee. Anelli, orecchini, collier, bracciali e charms diventano accessori da interpretare con creatività, per dare originalità al proprio outfit. Giovani, allegre e vibranti, le collezioni Trendy catturano gli sguardi e arrivano dritte al cuore.

Morellato: inspired by Nature

Bellezza Morellato-Foglia

Design raffinato e materiali preziosi per la collezione Foglia che ruba alla natura disegni e geometrie, reinterpretandoli in chiave moderna ed elegante.
Con Morellato è nato un nuovo concetto di lusso, non più sinonimo di ostentazione ed eccesso, ma capace di incontrare la sensibilità del consumatore contemporaneo. I valori che contraddistinguono il brand sono ancora oggi gli stessi che l’hanno portato al successo: sintesi espressa dalla fusione perfetta tra armonia delle proporzioni, preziosità dei materiali utilizzati e raffinato gusto italiano.
La collana lunga in argento 925‰ ha motivo a foglia e perle naturali: lo stesso motivo e gli stessi materiali brillano negli orecchini pendenti in argento, nel bangle, nell’anello.
www.morellato.com

Leggi anche:

Ethno-Chic

Brrr… che freddo!

Sportive con glamour

 

LEGGI ANCHE  Per San Valentino, festa degli innamorati, sentiamoci belli!
Condividi sui social:

Lascia un commento