Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Botta & Corsivo. Lo dice il giornale

Lo dice il giornale

Dalla lettura dei giornali del 25 novembre. Favori sessuali in cambio di fondi. Agguato a Ostia, uno dei feriti è nipote del boss Fasciani. Tre molossi uccidono un volpino a Novara. Il velluto ha un’anima di cachemire. Lapo Elkann ha 5 sorelle che gli danno consigli

Lo dice il giornale Pattuglia-carabinieriLo dice il giornale: La Repubblica  Mantova. “Ha chiesto favori sessuali in cambio di fondi“: indagato il sindaco Pd, ma la presunta vittima nega…  Palazzi in lacrime: “Sono pulito“…
Si vede che ha fatto la doccia dopo….

Lo dice La Repubblica … “Agguato a Ostia, uno dei feriti è nipote del boss Fasciani … Testata al cronista, no dei giudici alla scarcerazione di Spada”.
Bronxstia…

Lo dice il giornale: La Stampa (a Torino detta anche ‘La Bugiarda’)… “Tre molossi uccidono un volpino a Novara: denunciata la proprietaria”.
Un cane morde un uomo, una Non Notizia. Un uomo morde un cane, una Notizia. Tre cani che si magnano un volpino: deplorevole episodio di cani/balismo (ah ah ah…).

Lo dice il giornale milano-quartieri-a-rischioLo dice il giornale: Corriere della Sera … “Marinella e la sua Chiaia ferita ‘Se qui ci fosse più polizia il quartiere sarebbe sicuro’”.
L’à scuvèrt i semènsi del gratacü  … “Ha scoperto i semi del gratacü, con riferimento a un detto un tempo in uso in Lomellina, laddove il ‘gratacü’ altro non è che la piantina con spiga (vagamente somigliante al frumento) che cresce liberamente ai bordi delle strade….

Lo dice il Corriere della Sera … “Il velluto ha un’anima di cachemire”.
Ma non mi dica!!!!!!!!!!!!!!

Lo dice il Corriere della Sera … “L’allarme dei partiti sul ‘voto di limbo’ decisivo nei derby”.
E poi si stupiscono se la gente non va (più) a votare…

Lo dice il giornale Lapo-ElkannLo dice il Corriere della Sera … “Lapo Elkann. Ho 5 sorelle e ancora oggi mi danno grandi consigli. Le donne hanno sensibilità superiore a quella degli uomini”.
Interpellati in merito, alcuni uomini ‘normali’ non la pensano così…   

Lo dice il Corriere della Sera … “Mai più capitali culturali inglesi, l’Ue espelle anche Shakespeare, conseguenze della Brexit”.
Era già stato ammonito per avere scritto opere non capite da quei coglioni della Ue (che pensa solo ai danèe… fa pure rima…).

Leggi anche:

“Lo dice il Corriere”. News con libero commento

Persone come bagagli. Passeggeri in volo pesati al check in

Viaggi, turismo e d’intorni dalla lettura dei giornali

LEGGI ANCHE  Botta & Corsivo dal Corriere della Sera
Condividi sui social:

Lascia un commento