Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Trekking e walking

Zaini trekking-montagna

Per chi parte verso alture e montagne, per chi rimane a camminare in città, tutto il comfort e le performance di zaini, t-shirt, giacche leggere, calzature.

Gli zaini da viaggio per l’estate firmati Columbia!

Columbia Zaini S17-MontrailImprescindibili quando si intraprende un percorso all’insegna dell’avventura. Tutti altamente performanti. Il modello Beacon è uno zainetto pratico idrorepellente e anti-macchia, col fondo imbottito per maggior comfort e supporto, ed è equipaggiato con un organizer interno e uno scomparto imbottito per la sicurezza del tuo dispositivo. Con stampa camo alla moda o a tinte unite. Lo stile retrò e gli accenti scamosciati alla moda dello Zaino Classic Outdoor™ 20L fatto per gli spazi aperti gli offrono un inconfondibile appeal. Realizzato in tessuto antipioggia e antimacchia, è dotato di confortevoli spallacci regolabili e di una tasca di sicurezza per gli effetti importanti. Lo Zainetto Bridgeline leggero ma robusto, ha spazio sufficiente per trasportare il necessario per una giornata sui sentieri o in città, dotato di tasche per le bottiglie d’acqua e di numerosi anelli per l’attrezzatura, di uno scomparto ad accesso esclusivo per il laptop e di una patta antipioggia integrata per proteggere i preziosi contenuti durante un diluvio. www.columbiasportswear.it

Fiat 500 incontra la moda

zaini Italia-Independent-Omaggio-al-60°-anniversario-Fiat-500Per le celebrazioni del 60esimo anniversario di Fiat 500, l’icona fedele a se stessa ma sempre attuale, che venne presentata per la prima volta il 4 luglio del 1957 a Torino, è stato realizzato il progetto “Forever Young”, che si sviluppa intorno ad alcune tematiche che descrivono l’icona in un percorso senza tempo di anticipazioni di mode e tendenze, attraverso il design, il “cinquecentismo”, l’arte e la pop art. Un viaggio avvincente che alterna prodotto e storia, arte e costume: Fiat 500 ha percorso un lungo cammino dal 1957 a oggi, influenzando moda, società e abitudini e diventando un’autentica trend-setter.
La 500 ispira anche la moda con la creazione della “Gabsule collection Fiat 500”. Si tratta di un’esclusiva collezione di borse, portafogli, beauty case e portachiavi firmata da Gabs che si rifà alla coolness tipica del Cinquino, omaggiandone il design e raccontandone la storia attraverso istantanee di dettagli iconici. Inoltre gli occhiali “Tribute to 500 Anniversary” creati da Italia Independent sono caratterizzati da una montatura tonda classica ispirata al design vintage, reinterpretata in chiave moderna ed elegante.

LEGGI ANCHE  A spasso per la città. Come moderni Charlot

Dynafit trail running: atletico, leggero, veloce

zaini Dynafit-PE17-Alpine-RunningLa giacca Ultralight 3L, dal peso di solo 130 grammi, è uno dei modelli più leggeri sul mercato. Realizzata con materiale antivento e idrorepellente, la giacca offre una colonna d’acqua di 20.000 mm e, grazie al laminato Dynashell triplo strato con cui è realizzata, una traspirabilità di 30.000 g/m2, caratteristica che ne fa un modello da running di alta qualità. La zip a tre quarti, che si apre sia dall’alto che dal basso, permette di indossare la giacca rapidamente; l’eliminazione dell’ultimo pezzo di zip ha evitato di appesantire il capo con grammi superflui. Alla tasca interna sul petto con zip si accede dall’interno della giacca, per riporre il cellulare in tutta sicurezza. La Ultralight 3L è stata arricchita con altri dettagli funzionali, come cuciture incollate, strisce riflettenti e bordi elastici a fondo giacca, sui polsini e introno al cappuccio. La T-shirt Alpine senza cuciture ha taglio atletico in fibra funzionale Dryarn con alta percentuale di elastan che garantisce una vestibilità perfetta e libertà di movimento grazie al materiale 4 Way Stretch. L’elevata capacità di ventilazione del materiale e gli inserti perforati sui lati fanno circolare liberamente l’aria, per un’ottima gestione dell’umidità. La t-shirt pesa appena 110 grammi

Frau verona e Frau fx: zeppe mon amour!

zaini Frau-81-J5-Jeans-BluSlanciano ma sono meno impegnative dei tacchi, stiamo parlando delle zeppe! Immancabili nel guardaroba estivo delle fashion addicted, sono protagoniste sulle spiagge di tutto il mondo.
Oggi sono sinonimo di estate, leggerezza e … altezza senza troppi sacrifici!
In denim o in pelle laserata effetto intrecciato … ecco le proposte di Frau Verona e Frau FX!

LEGGI ANCHE  Regalare la bellezza!
Leggi anche:

La Thuile : il fascino della montagna in estate

Pellegrino sulle strade medievali. La nuova Via Romea Germanica

In città e in vacanza

Condividi sui social:

Lascia un commento