Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

Comfort ed estrosità

Occhiali L'Ami-Italia-occhiali

Design creativo per occhiali, orologi e accessori. Materiali morbidi e performanti per lo sport e il relax.

L’Amy Italia: distribuzione esclusiva di Made in Italia

Occhiali Made-in-ItalyL’Amy Italia sigla un accordo di distribuzione esclusiva per la collezione eyewear di Made in Italia, il marchio digitale distribuito in oltre 60 paesi. Made in Italia è portavoce della qualità e dell’unicità delle produzioni italiane. Dopo il grande successo delle collezioni di calzature uomo e donna in vera pelle, punta sull’eyewear, realizzando una collezione di occhiali da sole in collaborazione con L’Amy Italia, società leader nel settore occhialeria. Una linea di occhiali da sole, creata da Brandsdistribution che si caratterizza per l’innovativo design e i materiali di prima qualità, ricalcando i modelli più di tendenza della stagione: da quelli femminili dalla forma cat-eye o a mascherina fino ai round glasses, il vero must dell’anno. Il vero punto di forza è rappresentato dal prezzo.

Morellato: una varietà di modelli

Occhiali Morellato-HilfigerDa Morellato decine di modelli e linee, tutte firmatissime.
Trussardi propone le collezioni T-Fun e T-Style: uno stile contemporaneo e dettagli glamour per i modelli dedicati a Lei e Lui.
Il Solo tempo con cassa 36 mm PVD in oro rosa, dial con grafica POP e bracciale in acciaio è il modello femminile.
Con Tommy Hilfiger cool attitude per la capsule collection GiGi. Ecco allora i Segnatempo dallo stile giovane e casual, impreziositi da tocchi glamour in rose e yellow gold.
L’orologio più femminile è il Solo tempo con cassa slim 40 mm PVD rose gold, dial sunray silver con dettagli rose gold e cinturino in morbida pelle blu.
www.morellato.com

Decathlon progetta la collezione per lo yoga

Occhialindecathlon-yoga-ss17

La pratica dello yoga offre una parentesi alle nostre vite movimentate e piene di stress, dei momenti di benessere per connettere il corpo allo spirito. Attraverso la respirazione e le posture, ci aiuta a lasciarci andare per riprendere la giusta energia. Partendo da due colorazioni intense, il blu lagoon e il rosa litchi, la collezione è caratterizzata da materie prime morbide, traspiranti e opache. Nel 2017 la stampa floreale invade la collezione Yoga, per immergere completamente nella freschezza della natura. Il marchio distintivo è il simbolo del Chakra che rappresenta il «centro spirituale» o «il punto di incrocio dei canali energetici» localizzati lungo la colonna vertebrale. La gamma di capi comprende Leggings, Pantalone yoga in cotone biologico, Shorts, Tshirt, Tappetino yoga comfort, Sacca per tappetino da yoga. www.decathlon.it

LEGGI ANCHE  Back to work!

Brasilian Vibes: un’estate divertente e colorata!

Brasilian-Vibes-grace-fringetan-L’energia, la forza travolgente delle danze e della musica, e soprattutto i colori forti e decisi del carnevale più famoso del mondo, quello di Rio, costituiscono lo sfondo principale della collezione SS17 “Brasilian Vibes”.
Ispirata all’estro e all’allegria di una festa che tutto il mondo attende trepidante per un anno intero, seguendone con entusiasmo lo svolgimento.
Sono borse gioiello preziose ma ironiche, ricche di dettagli, ma dalle forme essenziali.

Leggi anche:

Sportivo con brio!

In città e in vacanza

Condividi sui social:

Lascia un commento