Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Berlin Calling: la prima guida social di Berlino

Berlin Calling concorso-guida-berlino

Berlin Calling, concorso a premi per la prima guida social di Berlino. L’iniziativa è promossa dal produttore tedesco di birra Warsteiner

Berlin Calling berlicalling_w650La birra tedesca Warsteiner ha lanciato Berlin Calling, la prima guida social di Berlino, che è stata scritta con le recensioni degli utenti. Fino al 30 dicembre, attraverso il concorso “ Berlin calling ”, i fans di Warsteiner possono partecipare al cogenerazione della innovativa ed inusuale guida turistica della città di Berlino, segnalando esperienze e contributi sugli spazi inusuali, ancora poco conosciuti, fuori dai tradizionali giri turistici proposti dalle guide, della capitale più trendy e cosmopolita d’Europa. Berlino è un luogo in continua evoluzione, simbolo di creatività, libertà, modernità e innovazione, patria della musica, della cultura, della street art e del divertimento.
Per contribuire e segnalare uno dei luoghi della “Berlino segreta” basta collegarsi al sito www.berlincalling.it, registrarsi, selezionare un luogo fisico sulla cartina virtuale di Berlino e lasciare un suggerimento, una recensione o un consiglio sul posto, raccontando luoghi ed esperienze di viaggio.
Tutti i contributi testuali degli utenti sono visibili sul sito del concorso e possono essere condivisi sui propri canali social. Gli autori delle 3 recensioni più votate vinceranno un weekend per due persone a Berlino, ospiti di Warsteiner. Dal 4° al 20° classificato sarà possibile partecipare all’estrazione di 2 kit composti da barbecue Weber Master Touch GBS più un ricettario “La Bibbia Weber del barbecue” e di n. 5 ricettari.
Tutti coloro che, entro il 31 dicembre 2016, avranno espresso uno o più voti, parteciperanno all’estrazione immediata di un premio settimanale a marchio Weber e parteciperanno all’estrazione finale di un weekend a Berlino.

Info, regolamento: www.berlincalling.itwww.warsteiner.it

LEGGI ANCHE  L’ App di Expedia disponibile su Apple Watch
Condividi sui social:

Lascia un commento