Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Precious Gift! Da mettere sotto l’albero

Precious shopping-regali

E’ ora di pensare ai regali più classici. Orologi, bijoux, gioielli: sofisticati, ironici, teneri, tecnologici

Morellato festeggia il Natale con Michelle

Precious morellato_collezione-michelleMorellato propone la Special Collection di gioielli Michelle by Michelle Hunziker. Il calore della casa, la luce calda del camino acceso e la piccola Lilly fanno da sfondo ad un nuovo scintillante istante di gioia vissuto da Michelle Hunziker, Global Ambassador del brand, nella magia del Natale e nell’intimità degli affetti più veri.
L’ispirazione dei preziosi parte dalla luce degli astri che viene catturata nella nuova scintillante collezione di gioielli che Michelle dedica alle sue figlie: Aurora, Sole e Celeste. Gli astri, da sempre simboli iconici di Morellato, si trasformano in dettagli preziosi: una luna stilizzata, un sole moderno ed una stella splendente convivono insieme e si alternano su collane, girocolli, bracciali, bangle e orecchini in argento 925‰ e pavè di zirconi.
www.morellatogroup.com

Christofle Code Royale: influenze rock e moderne

Precious christofle-code-royale_braceletgm-pL’esagono, simbolo del sigillo del maestro Charles Christofle, si moltiplica all’infinito per formare un motivo decorativo, creando così dei giochi di riflessi e di luci. Strizzando l’occhio all’ape, altro emblema della Maison, l’esagono rende omaggio alla storica boutique di Christofle a Parigi situata in 9 Rue Royale.
Nella Collection 925, anche per questa stagione, nuove creazioni in argento che donano una spinta di vitalità all’iconico anello attorcigliato, realizzato dalla leggendaria Andrée Putman nel 2005.
Il bracciale rigido, gli orecchini, l’anello doppio e con doppio cerchio esaltano e delineano con eleganza la silhouette per un look ultra-femminile e moderno.

Con Michael Kors la moda incontra il futuro

Precious kors-mkt5001_mainpTecnologia indossabile a marchio Michael Kors Access, del marchio internazionale lusso e lifestyle. Lo smartwatch Michael Kors Access fa parte della nuova linea di accessori del mondo delle tecnologie indossabili, una collezione pensata per il consumatore attento alla moda, che abbina allo stile distintivo del brand le tecnologie più innovative.
La tecnologia d’avanguardia al cuore dello smartwatch, perfettamente compatibile con gli smartphone iPhone® e Android™, è il risultato della partnership con Google e si basa sulla piattaforma Android Wear™. Nata per dimostrare che tecnologia e connettività social si integrano alla perfezione, la collezione Michael Kors Access, che comprende anche una linea di activity tracker, prova che si può restare connessi facilmente e con stile. Un unico accessorio dallo stile ricercato per la connettività social e le funzionalità di monitoraggio dell’attività fisica e dei propri obiettivi.

LEGGI ANCHE  Garmin: tecnologia per controllare la forma fisica

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento