Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Il volo Meridiana si acquista con l’app PosteMobile

Meridiana meridiana-poste-mobile

La collaborazione tra Meridiana Fly e PosteMobile ha portato ha concludere un accordo per usare la app di PosteMobile per prenotare e pagare una vacanza o un viaggio direttamentre dal proprio cellulare

Meridiana poste-mobileGrazie alla consolidata collaborazione tra la compagnia aerea Meridiana Fly e PosteMobile, è possibile acquistare il biglietto aereo, per una vacanza o per un viaggio d’affari, direttamente dal proprio cellulare con l’App PosteMobile. In modo semplice e sicuro si può effettuare il pagamento dei propri acquisti online con pochi click.
Tutti i clienti PosteMobile, che hanno associato la propria SIM allo strumento di pagamento BancoPosta di cui sono titolari (Conto Corrente o Postepay), scaricata l’App PosteMobile sullo Smartphone, entrati nella sezione “Shopping”, selezionato il partner “Meridiana”, possono personalizzare il viaggio, selezionare aeroporto di partenza e destinazione, relative date e numero biglietti, configurare il volo che si desidera acquistare e selezionare lo strumento di pagamento su cui si intende addebitare l’importo.
Completata l’operazione, il biglietto viene visualizzato nella sezione “I miei acquisti”. In tempo reale il cliente riceve un SMS riepilogativo dei dati relativi alla prenotazione e può completare l’operazione di acquisto del volo digitando sul telefonino il proprio codice personale di sicurezza PM PIN. Un secondo SMS notifica al cliente l’avvenuta transazione. Il costo del biglietto aereo viene poi automaticamente addebitato sullo strumento di pagamento associato alla SIM, mentre il costo di soli 12 centesimi applicato a ogni operazione di acquisto tramite SIM PosteMobile viene addebitato sul credito telefonico residuo.

Info: www.meridiana.it – www.postemobile.it

LEGGI ANCHE  Le risposte alle domande più frequenti sul gioco Plinko casino
Condividi sui social:

Lascia un commento