Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Bellezza autunnale per la pelle

Pelle viso-trucco

Maschere, creme, make up, beauty devices per dare luce e vitalità al viso e ai capelli. Linea cosmetica per riattivare i sistemi naturali di difesa per la pelle e per la cute

Nuovo linee di prodotti cosmetici per riattivare i sistemi naturali di difesa per la pelle e per la cute. Affrontare l’autunno ed essere sempre belle con Maschere, creme, make up, beauty devices per rivitalizzare pelle e capelli.

Bioline Jatò presenta De-ox C Evolution

Pelle bioline-jato-image001La nuova linea cosmetica per il viso che agisce contro ossidazione e glicazione donando vitalità, protezione e compattezza alla pelle. Come? Grazie a un’inedita combinazione di 3C Vitamin Pool, DE-OX Complex e AGL Dipeptide: sostanze funzionali in grado di attivare i naturali sistemi di difesa cutanei, rivitalizzando e rigenerando la pelle, promuovendone così l’elasticità, la luminosità e la resistenza agli stimoli ambientali.
3C Vitamin pool. Tre forme diverse di Vitamina C, l’antiossidante per antonomasia, combinate in una formulazione bilanciata, per offrire alla pelle massima concentrazione, assorbimento e stabilità.
DE-OX Complex. Un complesso di tre principi attivi multi-funzione – Oxishield, Ectoina e Acido maslinico – che agiscono in sinergia per offrire alla pelle un’azione protettiva globale (antipollution, sunscreen e collagen booster).
AGL Dipeptide. Rappresenta la punta di diamante della formula DE-OX C Evolution: una sostanza funzionale di comprovata efficacia, dotata di naturali proprietà anti ossidanti e anti glicazione, che previene e contrasta entrambi i processi, donando compattezza ed elasticità alla pelle.

-417:  la ricchezza dei minerali del Mar Morto

Pelle recovery-mud-maskLion Plus Distribution, azienda leader nel settore della cosmetica, presenta in Italia uno dei suoi marchi di maggior prestigio, -417. Il brand israeliano fondato da Moty Fridman  sublima la più alta concentrazione di complessi e principi attivi naturali a base dei preziosi minerali del Mar Morto con formulazioni uniche prive di parabeni e derivati del petrolio, ideali anche per le pelli più sensibili.
Recovery Mud Mask é il nuovo esclusivo trattamento skincare della Linea Immediate Miracles: maschera rigenerante per un effetto “nuova pelle”, diminuisce le linee sottili e le rughe per un effetto liscio e levigato. Chiude l’esclusivo trattamento l’innovativa “spatola” magnete: creando un effetto osmosi essa attira a sé  le cellule  morte dello strato corneo superiore della pelle, il sebo e le impurità, e rimuove la maschera lasciando sulla pelle soltanto gli olii essenziali in essa contenuti. I prodotti -417 sono in vendita nelle farmacie e nelle migliori profumerie. Distribuito in esclusiva per l’Italia da Lion Plus Distribution.

LEGGI ANCHE  Eleganza in punta di piedi!

Elizabeth Arden Liquid Assets Collezione ColoriPelle arden-med-a0102566-passionatepeach

La categoria trucco sta vivendo una rivoluzione sostanziale con prodotti che regalano alle consumatrici un’esperienza sensoriale unica. Colora il tuo inverno con la nuova Liquid Assets Collezione Colori di Elizabeth Arden, una collezione davvero elegante,  che si compone di nuovi prodotti innovativi dalla texture fluida, con colori ricchi e intensi a lunga durata.
Vesti le tue labbra con un colore ricco e ultra brillante, e i tuoi occhi con linee grafiche sorprendenti per ottenere il desiderato look luminoso. Sorprendi con un make-up ultra lucente, sexy e facile da applicare. Con le nuove formule a base di acqua di Elizabeth Arden, realizzare un look perfetto è più facile che mai; basta solo un tocco di rossetto o di eye liner liquido per un risultato mega-colore. La composizione unica di elementi illuminanti in una texture cremosa fluida dona un look radioso con una finitura super lucente.

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento