Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Moovit – Trenord: la Lombardia si muove a portata di smartphone

Moovit app Trenord

Viaggiare in treno in Lombardia diventa smart: grazie all’accordo tra Trenord e Moovit, i pendolari potranno avere informazioni aggiornate sui trasporti su rotaia in tempo reale sui propri dispositivi mobili

Moovit e TrenordA seguito dell’accordo fra Trenord e Moovit, l’app leader mondiale per il trasporto pubblico locale, gli oltre 38 milioni di utenti nel mondo possono ricevere sugli smartphone, in tempo reale, informazioni per viaggiare in treno in Lombardia.

Il sistema di mappatura dei trasporti si estende, così, per la prima volta in Italia, alle linee ferroviarie suburbane e regionali, incluso il Malpensa Express, di un’intera regione. Se si inseriscono, nelle opzioni di ricerca dell’App di Moovit, i luoghi di origine e destinazione del viaggio si può scoprire il percorso più comodo e veloce per raggiungere in treno la propria meta. Dopo aver definito il viaggio e localizzato le stazioni di partenza e di arrivo, il  viaggiatore può, grazie alla navigazione assistita, monitorare in tempo reale lo stato del suo treno e consultare, in qualsiasi momento, il sito Trenord dal tasto del menu dedicato.

Moovit - TrenordSul menu di Milano dell’App di Moovit è online anche una sezione dedicata a Trenord, in italiano e in inglese, dove i viaggiatori possono trovare gli avvisi sul servizio e i dati su stazioni, biglietterie e My Link Point, i punti Trenord dedicati all’assistenza dei clienti.
Tramite l’App di Moovit, Trenord potrà inviare agli utenti anche notifiche sul servizio.

Per maggiori informazioni:
www.moovitapp.com – www.trenord.it

LEGGI ANCHE  Il riscatto di Monza e della Brianza
Condividi sui social:

Lascia un commento