Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Inverno: segreti di bellezza per viso, corpo e capelli

protezione-pelle-inverno

La stagione fredda sta arrivando e con lei anche il periodo natalizio. Prodotti di bellezza ricchi di proprietà nutritive che aiutano viso, corpo e capelli a difendersi dal freddo dell’inverno

Aveda: nuovo Shampure dry shampoo

aveda-Shampure-Dry-ShampooPer rivitalizzare in pochi istanti i capelli e i sensi. Per avere un look impeccabile e fresco in ogni occasione, Aveda presenta il nuovo Shampure Dry Shampoo, lo shampoo secco creato per ravvivare in pochi istanti la tua chioma e prolungare il tuo look con una rapida vaporizzazione di polvere naturali. Shampure  Dry Shampoo è, infatti, una miscela di polvere di derivazione naturale al 99.8% che rivitalizza e rinfresca i capelli, donando un hairstyle come nuovo grazie alla sue proprietà che assorbono gli oli in eccesso ed eliminano le impurità. Un prezioso alleato da utilizzare in caso di mancanza di tempo senza ricorrere all’acqua: un solo spruzzo di shampoo per essere presentabile in un istante.
Info: Numero verde Aveda 800.301177
www.aveda.it

Incarose Plumping RichLips

incarose-packIl volumizzante con effetto immediato e duraturo per labbra più giovani e morbide.
Dopo il successo di Plumping Gloss, la linea di sei favolosi gloss volumizzanti, idratanti, antietà per labbra sensuali e affascinanti, Incarose lancia Plumping RichLips, una nuovissima linea di rossetti volumizzanti, per labbra più morbide e più giovani.
Plumping RichLips di Incarose è un trattamento labbra che combina 6 colorazioni intense e brillanti dalla texture ricca e cremosa, ad un’esclusiva formulazione a Tripla Efficacia: Effetto volume immediato, grazie alle innovative ultra filling spheres, sfere di acido ialuronico di ultima generazione a basso peso molecolare e konjac, che assicurano un effetto volumizzante immediato, antirughe ed idratante di lunga durata.
La Linea Plumping RichLips è composta da 6 nuances che traggono ispirazione dalle avvolgenti sfumature autunnali. La formula non contiene parabeni, è Nickel Tested e la dolce profumazione alla vaniglia è priva di allergeni.
Disponibile nelle migliori Farmacie, Parafarmacie ed Erboristerie
Info: www.incarose.it

LEGGI ANCHE  Segreti di bellezza per viso, corpo e capelli

Bioline Jatò augura un Buon Natale

Bioline-JatoProposte di bellezza… speciali! Per stupire con prodotti unici ed efficaci in grado di valorizzare la bellezza nel periodo più festoso dell’anno.
Sotto Natale, è una buona idea investire su soluzioni utili ma, allo stesso tempo, i doni che acquistiamo, devono rappresentare la persona che li riceverà e colpire la sua attenzione. Per le donne che amano curarsi Bioline Jatò propone una beauty routine quotidiana: la linea cosmetica LINEA+, contro i principali inestetismi del viso, ricca di specifiche sostanze funzionali. Quattro percorsi di bellezza: AQUA+ per idratare, PURA+ per normalizzare, DOLCE+ per proteggere, VITA+ per nutrire. Ciascun percorso offre dei NETTARI IN GOCCE e delle MASCHERE MONODOSE che rappresentano delle idee regalo perfette per il Natale, per la loro particolarità e unicità.
Info: www.bioline-jato.com

Condividi sui social:

Lascia un commento