Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Accessori eleganti e preziosi per una donna di classe

Accessori-moda-elegante

Gioielli, scarpe e borse sono la passione di ogni donna. Tutti gli accessori di tendenza per la stagione autunno-inverno 2015

Orciani: Pelle protagonista indiscussa

OrcianiE’ la pelle il segno distintivo degli accessori Orciani, pensati per una donna elegante, pratica, moderna. La versatilità e l’alta qualità dei materiali, abilmente lavorati, sono il comune denominatore di borse e cinture, declinate in un’ampia gamma di modelli e stili: dagli articoli “basic” a quelli più strutturati e fashion. 
Leitmotiv di questa stagione: le borchie. Micro, piatte o coniche diventano punti luce ed elementi di decoro sulla pelle.
La linea Mars, ispirata al concetto di marsupio per forma e chiusure, è resa più grintosa dai materiali scelti, preziosi e glamour come la stampa lucertola e il Long Beach, così come dal dettaglio delle frange.
Info: www.orciani.com/it

Deichmann lancia “Italian blogger collection”

deichmann-fashion-bloggersLa nuova capsule collection a/i 2015 è firmata da 3 fashion blogger italiane, Laura Comolli, Valentina Marzullo ed Elisa Taviti. Le tre guru della moda sono provenienti da tre città famose per l‘arte, la moda, il design e la cultura, Torino, Firenze, Roma.
Deichmann le ha scelte come ambasciatrici di stile per la stagione invernale.
La capsule dallo stile tutto italiano è in grado di soddisfare i gusti delle appassionate di scarpe sempre alla ricerca delle ultime tendenze.
Sono 9 esclusivi modelli di scarpe tra chelsea boot, brogue, stivaletti e décolleté.
Info: www.deichmann.com

ECCO: la tendenza “Athletic aesthetic”  

ECCO-INTRINSICUn ingresso relativamente nuovo nel guardaroba di tutti i giorni, la sneaker rappresenta ormai una svolta verso uno stile di vita più sano e attivo. La tendenza “Athletic aesthetic” è in rapida crescita.
ECCO presenta la nuova collezione di sneaker sport/lifestyle ECCO Intrinsic, fortemente caratterizzata da raffinatezze tecniche e lussuosi dettagli di design.
Le sneaker fondono comfort e stabilità con suole a iniezione diretta che procedono a zig-zag lungo la parte inferiore della scarpa.
Info: www.ecco.com
Disponibile su Amazon.it:
EccoECCO INTRINSIC 1 – Scarpe da Ginnastica Basse Donna
, Nero (Schwarz (BLACK01001)), 37
Accessori eleganti e preziosi per una donna di classe

LEGGI ANCHE  Per le feste vestiamoci di colore!
Condividi sui social:

Lascia un commento