Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

izi.TRAVEL: la città viaggia con te

app-izi.travel

Costruire il proprio tour e personalizzarlo secondo i propri ritmi. Avere una guida che ti suggerisce e ti accompagna a scoprire la città, i musei e le attrazioni turistiche. Queste e altre funzioni sono supportate dall’applicativo izi.TRAVEL

get_app-izi.TRAVEL
App izi.TRAVEL

L’app izi.TRAVEL, con gli oltre 1.500 tour cittadini e più di 500 audioguide museali già caricati, dedicata ai racconti di viaggio per andare alla scoperta di città, musei ed attrazioni turistiche, è un riferimento per gli amanti dei viaggi e dello storytelling.
L’app izi.TRAVEL semplice, ma efficace, in più lingue, accompagna chi viaggia, mettendogli a disposizione le migliori attrazioni turistiche in oltre 350 destinazioni in tutto il mondo.
Sul proprio smartphone è possibile avere una guida turistica personale, che suggerisce cosa vedere in città, come interpretare i capolavori esposti nei musei o come scoprire i “tesori nascosti” in ogni nuova destinazione che si visita. L’applicazione può anche essere personalizzata: chiunque può creare un proprio tour multimediale, combinando immagini, testi, video e, persino, quiz.

L’app, completamente gratuita, consente di esplorare ogni destinazione secondo i proprio ritmi, in quanto racchiude migliaia di storie raccontate da diversi punti di vista ed indirizzate a turisti di età ed interessi diversi. Grazie a un’interfaccia multi-lingua, dotata di lettore per QR code, mappe integrate ed un sistema di votazioni e recensioni, ognuno può godersi appieno il proprio tour. L’applicazione funziona anche offline così da consentire un’esperienza completa senza alcun costo di roaming.
L’app izi.TRAVEL non è una semplice collezione portatile di audio guide, permette di condividere le proprie esperienze di viaggio e la propria visione su luoghi e culture diverse, attraverso una piattaforma multimediale completamente aperta e gratuita.
L’app è disponibile, gratuitamente, su Apple Store, Google Play e Windows Phone Store.

Info: www.izi.travel

LEGGI ANCHE  Place Pigalle á Paris? Meglio il Cimitero!
Condividi sui social:

Lascia un commento