Martedì 30 Aprile 2024 - Anno XXII

Rientro in città: dettagli, forme e colori di tendenza

dettagli shopping rientro città

Nuovi capi per i primi freddi, accessori comodi e originali, mix match di materiali e colori arricchiti da dettagli curiosi ed insoliti

Levi’s: un omaggio alla ‘Lost Coast’ Californiana

Levis
Levi’s

Da sempre legato alla California, suo Stato natale, il brand Levi’s, per la Collezione FW 2015 si ispira alla Lost Coast del Golden State.
L’area isolata del Nord della California caratterizzata da colline baciate dal sole, fattorie abbandonate, frutteti, paesini, vasti boschi di sequoie, pareti rocciose e spiagge cristalline lambite dalle onde del Pacifico per una collezione ricca di colori e tessuti, innovativa ed ecosostenibile.
Ecco la nuova Women’s Denim Collection che punta alla estrema cura dei dettagli, dai fit e i tessuti fino ai finissaggi e lo stile.

Sorel: calzature versatili e adatte ad ogni situazione meteo

sorel-NEWBIE
Newbie, Sorel

Conosciuta per i suoi superbi scarponi invernali SOREL continua ad espandere la sua collezione Fall con articoli irresistibili, materiali e altezze che facilmente ci portano dalla tarda estate attraverso l’autunno e ovviamente in inverno.
Il Sorel Newbie è uno stivale slip-on che arriva alla caviglia, adatto all’outdoor e all’indoor. Facile da indossare, estremamente comodo si adatta a qualsiasi outfit: jeans skinny, shorts, minigonne e leggings.
Il suo stile è unico: pelle scamosciata idrorepellente con inserto a contrasto trapuntato in lana o feltro e fibbia. Rivestimento interno in pile, soletta interna in EVA e suola in gomma antiscivolo.
Info: www.sorel.it

Flexx: morbida eleganza

FLEXX-COLL-WINTER
Flexx, Coll Winter

La collezione Flexx spazia dal tronchetto allacciato, ispirato alla pedula trendy sulla suola piattaforma in vitello e camoscio, all’anfibio proposto in vitello trapuntato, allo stivale al ginocchio con un inserto di stretch sul dietro sulla zeppa elegante,  al tronchetto con pelliccia:  un vero trendy.

Info: www.theflexx.com

LEGGI ANCHE  Alta protezione per viso e labbra
Condividi sui social:

Lascia un commento