Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

It’s for kids, vacanze a misura di bambino

it's for kids bambino

Nuove funzioni e contenuti per www.its4kids.it, portale di strutture ricettive a misura di bambino. Il progetto seleziona in tutta Italia le strutture migliori adatte alle famiglie in vacanza

Nuove funzioni e contenuti per www.its4kids.it, portale di strutture ricettive a misura di bambino. Il progetto di Maria Vitali per selezionare, in tutta Italia, le soluzioni per la vacanze più adatte alle famiglie ha arricchito la rosa delle sezioni specifiche che oggi comprendono i ristoranti migliori per i bimbi, gli hotel e i villaggi gluten free, speciali tematici su Milano, Genova, la Toscana.
Its4kids.it è ad oggi una delle idee più interessanti nel vasto mondo dei portali web sulle vacanze con i bambini. Le recensioni sono scritte direttamente dalle famiglie, la presentazione delle strutture è chiara, navigabilità e usabilità del sito sono molto buone. Gli indirizzi presenti nel portale sono circa 400 e comprendono agriturismi, bed and breakfast, hotel, appartamenti. La pagina e il gruppo di genitori su Facebook sono un ulteriore aiuto alle famiglie che possono confrontarsi  e comunicare tra di loro prima di prenotare una vacanza. Il portale dà i recapiti di ciascuna struttura. La prenotazione avviene, quando l’albergo è convenzionato, tramite booking.com oppure per contatto privato.

Per maggiori informazioni, consultare il sito: http://www.its4kids.it

LEGGI ANCHE  Wi-fi gratis nei Bettoja Hotels
Condividi sui social:

Lascia un commento