Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Musica al Museo Madre di Napoli

“Oltre il jazz”, otto concerti a Napoli fino al 17 aprile Da venerdì 20 febbraio e per tutti i successivi venerdì fino al 17 aprile, il Museo Madre di Napoli ospita la rassegna “Oltre il Jazz” a cura di Paolo Uva per Angeli Musicanti Festival.In calendario sono previsti otto concerti ospitati negli spazi della Chiesa di Donnaregina Vecchia. Sullo sfondo delle architetture trecentesche della Chiesa si passerà da improvvisazioni jazz alla musica elettronica, dai virtuosismi contemporanei fino a Bach. Saranno presenti alcuni tra i più grandi nomi del jazz internazionale (musicisti solisti, in duo e quartetti), come Omar Sosa, Pierannunzi&Giuliani, … Leggi tutto

Musica al Museo Madre di Napoli
“Oltre il jazz”, otto concerti a Napoli fino al 17 aprile

Da venerdì 20 febbraio e per tutti i successivi venerdì fino al 17 aprile, il Museo Madre di Napoli ospita la rassegna “Oltre il Jazz” a cura di Paolo Uva per Angeli Musicanti Festival.

In calendario sono previsti otto concerti ospitati negli spazi della Chiesa di Donnaregina Vecchia. Sullo sfondo delle architetture trecentesche della Chiesa si passerà da improvvisazioni jazz alla musica elettronica, dai virtuosismi contemporanei fino a Bach. Saranno presenti alcuni tra i più grandi nomi del jazz internazionale (musicisti solisti, in duo e quartetti), come Omar Sosa, Pierannunzi&Giuliani, Cappelli& Coleman.

In occasione dei concerti che iniziano alle 22 sarà possibile anche cenare al ristorante del museo “Madre e Vino” aperto in occasione dell’iniziativa.

(17/02/’09)

 

Per informazioni:

Museo Madre

Tel. 081 19313016 (Lunedì – Domenica 10.00 – 20.00)

LEGGI ANCHE  Incontri letterari tra giallo e nero
Condividi sui social: