Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Babymoon per le mamme in attesa

Il portale di prenotazione on line Hotelclub lancia proposte di vacanze mirate per le coppie che aspettano un figlio. Dalla campagna inglese alle isole greche

Babymoon per le mamme in attesa

Siete in attesa del primo figlio? Volete godervi l’ultima vacanza prima di diventare una vera e propria famiglia? Allora fatevi una Babymoon. Se i giovani sposi scelgono di fare la luna di miele, honeymoon, i futuri genitori potranno concedersi  un viaggio romantico, rilassante e in libertà ma con il pancione prima che pannolinini, biberon e pianti notturni sovvertano la vita di coppia.  Babymoon, già proposta nei paesi anglosassoni, approda ora anche in Italia con a HotelClub, specialista per le prenotazioni ondine. Su www.hotelclub.it – gestito da Flairview Travel Pty Ltd, marchio di Travelport Inc. – vengono proposte, infatti, una serie di destinazioni ideali per le vacanze con il pancione dal week-end tra i parchi e le vie dello shopping di Londra alla vacanza nella rilassante e fiabesca campagna inglese accolti in antichi manieri, dalla fuga nell’isola di Cantorini a godere di meravigliosi tramonti e paesaggi a un ritiro tropicale in uno dei migliori rifugi di Tobago. E ancora è proposta una visita a Firenze ideale per chi ama le città d’arte, e in un hotel che domina la baia di Sidney fra l’Opera House e l’Harbour Bridge, oppure un viaggio nella vibrante Bangkok tra prelibatezze culinarie, prodotti artigianali, templi e massaggi.
HotelClub è in grado di offrire una scelta di oltre 25 mila hotel – con sconti fino al 60% – distribuiti fra 118 paesi e 3.600 città in tutto il mondo. I soci di HotelClub, inoltre, per ogni prenotazione effettuata tramite il sito web potranno accumulare Dollari Socio per accedere a sconti e permanenze gratuite negli hotel preferiti.

LEGGI ANCHE  La rivincita del turismo lento
Condividi sui social: