Martedì 19 Marzo 2024 - Anno XXII

Beauty

Fragranze al femminile Idea bellezza
Beauty Shopping

Suggestioni e fragranze al femminile

di
Franca Dell'Arciprete

Festeggiare il prossimo 8 marzo in nome di un’autentica e sorprendente bellezza. Cosa regalare e regalarsi, in vista della Festa della Donna. Fragranze all’insegna di ricerca, suggestioni, viaggi immaginari.

Protezione preziosa viso Foto di Irina Gromovataya da Pixabay)
Beauty Shopping

Protezione preziosa per la pelle

di
Franca Dell'Arciprete

Una pelle luminosa e sana è in cima alla lista dei desideri. Che si tratti di agire per ridurre gli effetti dell'invecchiamento, eliminare le imperfezioni, trionfare sulle discromie, ammorbidire i contorni, vogliamo vedere i risultati. Ecco le nostre scelte all’insegna degli ingredienti più efficaci e naturali.

sale di epsom - benessere - relax - salute
Beauty Shopping

Sale di Epsom: benefici, proprietà, utilizzo

di
Redazionale

Scoperto nel villaggio inglese di Epsom nel XVII secolo, il sale di Epson è un minerale con una serie di proprietà curative. Agisce contro lo stress, allevia il dolore dopo un intenso esercizio fisico. Impiegato per creare benessere e relax.

Beauty routine Foto di 3803658 da Pixabay
Beauty Shopping

Winter beauty routine

di
Franca Dell'Arciprete

L’inverno è la stagione più difficile da affrontare. Freddo e vento possono danneggiare pelle e capelli, che rischiano secchezza e disidratazione. Ecco allora prodotti preziosi per la beauty routine dei mesi più freddi.

Skincare-beauty-routine bellezza
Beauty Shopping

Regalare la bellezza!

di
Franca Dell'Arciprete

In tempi di regali, ricordiamo che tra i doni più apprezzati, soprattutto al femminile, sono le creme, i sieri, i gel, anche in cofanetti speciali, che offrono idratazione, nutrimento, luminosità.

Bellezza naturale Shani campagna
Beauty Shopping

Bellezza al naturale

di
Franca Dell'Arciprete

Preziosi ingredienti naturali: rosa damascena, melograno, vaniglia, zenzero, cocco, idratano, purificano, distendono la pelle di viso e corpo. Essere davvero belle al naturale.

12325 Avanti