Martedì 19 Marzo 2024 - Anno XXII

Shopping

Regalo per papà nel giorno della sua festa
Moda & Accessori Shopping

Un regalo per papà

di
Franca Dell'Arciprete

Sta arrivando la festa di tutti i papà, giovani e meno giovani. Festeggiamoli, manifestando il nostro affetto, con un regalo per papà adatto ai suoi gusti: eleganti, tecnologici, utili, “coccolosi”.

eleganti foulard J'ESSENTIA SS24
Moda & Accessori Shopping

Eleganti e in festa!

di
Franca Dell'Arciprete

Che sia per l’8 marzo, festa mondiale delle donne, oppure per tutti i giorni dell’anno, le nostre scelte vanno verso un’eleganza non ostentata. Personalità e gusto si esprimeranno attraverso eleganti giochi di colore, forme smussate, modelli iconici.

Cappotto lana donna
Moda & Accessori Shopping

Cappotto in lana per un inverno ricco di stile

di
Redazionale

Un evergreen irrinunciabile per un look sobrio e formale è il cappotto in lana. Tanti i modelli trendy abbinabili per ogni occasione per uno stile unico e inconfondibile.

Fragranze al femminile Idea bellezza
Beauty Shopping

Suggestioni e fragranze al femminile

di
Franca Dell'Arciprete

Festeggiare il prossimo 8 marzo in nome di un’autentica e sorprendente bellezza. Cosa regalare e regalarsi, in vista della Festa della Donna. Fragranze all’insegna di ricerca, suggestioni, viaggi immaginari.

scarpe Sorel Working Assets Kinetic
Moda & Accessori Shopping

Scarpe alla moda con personalità

di
Franca Dell'Arciprete

Le scarpe devono fare molte cose: evocare emozioni, riflettere le ultime tendenze della moda, essere espressione della personalità di chi le indossa. Ecco una bella scelta.

Protezione preziosa viso Foto di Irina Gromovataya da Pixabay)
Beauty Shopping

Protezione preziosa per la pelle

di
Franca Dell'Arciprete

Una pelle luminosa e sana è in cima alla lista dei desideri. Che si tratti di agire per ridurre gli effetti dell'invecchiamento, eliminare le imperfezioni, trionfare sulle discromie, ammorbidire i contorni, vogliamo vedere i risultati. Ecco le nostre scelte all’insegna degli ingredienti più efficaci e naturali.

12388 Avanti