Europa

All'aria aperta Europa Reportage
Kufsteinerland: 7 scenari d’autunno nel cuore del Tirolo austriaco
Nel cuore del Tirolo austriaco, raggiungibile in treno dall'Italia, il Kufsteinerland regala in autunno un caleidoscopio di esperienze: pedalate lungo l'Inn tra boschi dorati, escursioni in quota con seggiovia vintage, laghi nascosti nel foliage e cavalcate su Haflinger dalle criniere bionde. Sette giorni dove l'autunno diventa festa dei sensi, con la KufsteinerlandCard gratuita che include trasporti e attività per un'avventura senza pensieri.

Arte & Cultura Europa Reportage
Lisbona e il fado: viaggio nell’anima musicale del Portogallo
Alla scoperta di Lisbona e del fado, anima musicale del Portogallo, patrimonio UNESCO. Dai vicoli di Mouraria, dove nacque con Maria Severa, alla Casa-Museo di Amália Rodrigues, regina assoluta di questo canto, fino alle esperienze multimediali di Marvila. Non solo musica, ma emozioni, storia e cultura che raccontano la vera essenza della capitale lusitana.

Europa Reportage
City Breack a Rotterdam e dintorni
Il viaggio in pullman nei Paesi Bassi, tra città moderne, borghi e luoghi d’arte si conclude con la visita a Rotterdam, Haarlem e l’Aia, tra sedi istituzionali, atmosfere medievali e architetture futuristiche.

Europa Reportage
City Breack ad Amsterdam e dintorni
Viaggio in pullman da Milano alla scoperta della Capitale olandese. Amsterdam è intreccio di passato e presente, spirito libero e pragmatico, trasgressione e attrazione.

All'aria aperta Europa Natura & Sport Reportage
Ötztal Valley: benessere, natura, avventure adrenaliniche
Nel Tirolo austriaco alla scoperta della Ötztal, la più lunga valle delle Alpi. Soggiorno al Centro Termale Aqua Dome a Längenfeld. Visita all’Area 47, al lago Piburger See e alla cascata Stuibenfall a Umhausen.

Europa Reportage
Belgrado 3: Visita a luoghi oltre la capitale
Il viaggio nella capitale serba si conclude nella provincia autonoma Vojovodina. Visita al monastero di Krušedol, alla città del vino Sremski Karlovci. Novi Sad sulle rive del Danubio e la Fortezza di Petrovaradin. La cucina serba.