Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Prepariamo la valigia…

Prepariamo la valigia Oroblu

Anche se le ferie non sono dietro l’angolo, sarà un piacere anche solo pensare a preparare il viaggio: occhiali per il sole, abiti leggeri e versatili, scarpe morbidissime e comode e l’immancabile, organizzatissimo trolley

RV Roncato valigeria: accessori preziosi

Prepariamo la valigia Roncato-uno-Soft-DeluxeNon potrà mancare, nei preparativi per le vacanze, l’unico accessorio davvero indispensabile: un bellissimo trolley. Lo propone Roncato insieme con una ampia gamma di oggetti preziosi per viaggiare, ombrelli con struttura “wind resistent”, portafogli e portadocumenti che si trasformano in una comoda pochette, borse dallo stile urban adatto a tutte le occasioni della giornata, borsoni morbidi, in diverse dimensioni. Il trolley Uno Soft Deluxe celebra il giusto mix tra tecnologia, estetica e qualità. Rv Roncato propone questa linea per ii viaggiatori più esigenti con inserti in eco-pelle di qualità superiore. L’artigianalità si incontra con il know-how del brand con prodotti dal tocco vintage inconfondibile.

Chopard Millemiglia Sole 2017

Prepariamo la valigia chopard-SCHB81V+CaseDal 1988 Chopard è cronometrista ufficiale e sponsor di Mille Miglia, la gara di auto d’epoca più celebre del mondo che quest’anno celebra il 90° compleanno. Una partnership speciale tra i due brand i quali condividono l’amore per la fine ingegneria e le ottime prestazioni nate dalla passione di Karl Friedrick Scheufele co-presidente di Chopard. La capsule De Rigo Vision dedicata alla corsa più famosa del mondo offre occhiali di alta gamma dal design grintoso, sportivo e raffinato, caratterizzati dal dettaglio di una Freccia Rossa, inconfondibile logo della gara. Tutte le lenti sono polarizzanti per consentire una visione e una risoluzione ottica di precisione in ogni condizione di guida. L’occhiale must della collezione Sole 2017 è il modello pieghevole SCHB81V che combina in modo perfetto estetica e funzionalità. Un occhiale da sole con frontale a goccia in metallo e aste con effetto gommato “soft touch” su cui è inciso il pattern del pneumatico. Grazie agli snodi sulla parte frontale e sulle aste può essere piegato in modo pratico e compatto.

LEGGI ANCHE  Luci preziose, intrecci che creano bellezza e stupore

Michele Lopriore: una fiaba irresistibile e leggera

Prepariamo la valigia Lopriore-193-camoscio-ocraCapacità di coniugare proposte contemporanee di grande qualità con un heritage costruito in oltre 30 anni di attività: questo racconta la collezione primavera estate 2017 firmata Michele Lopriore. Ispirandosi ad un viaggio intorno al mondo, la donna Lopriore vive, si muove, lavora, gioca, da Milano a Miami. Via libera dunque alla classica stringata che diventa leggera, attraverso l’abbinamento della più tradizionale pelle al canvas in differenti colori, e sofisticata, grazie ad effetti laminati. I colori vanno dal giallo, al rosso, all’azzurro, al grigio con tocchi brillanti come l’argento o l’oro. I tagli si mantengono basici, mentre i materiali spaziano dalla classica pelle, al morbido suede, al pitone più accattivante, occasionalmente abbinati a tessuti tipicamente estivi come il canvas, sino ad arrivare al lurex più prezioso.

Oroblù: una collezione easy to wear

Prepariamo la valigia Oroblu_TRAVELE’ dedicata a una donna attiva, determinata, protagonista del suo tempo la collezione total look di Oroblù per la primavera-estate 2017. Ecco allora capi versatili e trasformisti: perfetti per una passeggiata, si rivelano all’altezza di una soirée importante, basta abbinarli nel modo giusto.
Dal mood più formale si passa così all’esprit street style con la massima naturalezza, ad esempio con la stessa maglia indossata con un paio di pantaloni sportivi oppure con una gonna elegante. Il capo indossato per un aperitivo in riva al mare si trasforma in un prezioso alleato per essere sempre perfette anche in casa.
Oroblu Travel Fit in particolare è una nuova linea di prodotti essenziali e utili per la donna che ama viaggiare.
Due capi Must have per il guardaroba femminile: un tubino e un pantalone realizzati in tessuto Shaper Sensitive Eurojersey che esalta le forme.
www.cspinternational.it

LEGGI ANCHE  Due cuori e… il fuoco della passione

a.testoni: intrecci preziosi per Lui e per Lei

Prepariamo la valigia a-testoniVesti la primavera di freschezza e leggerezza con la preziosa lavorazione a intreccio. Da a.testoni accessori ricercati ed eleganti: i derby in morbida pelle di canguro intrecciata color blu navy e suola con zeppa in gomma. Una combinazione di stile ed eleganza Made in Italy che si ritrova nella pratica borsa da lavoro in mini-intreccio di pelle.
E anche i mocassini in morbida pelle di canguro intrecciata color blu navy, particolari nell’originale versione con maxi-nappine.
Lo stile si accende nella raffinata Monica Bag intreccio in intenso color blu royal.
Shop: www.testoni.com

MBT lancia la Colorado: la nuova tecnologia nell’active footwear

Prepariamo la valigia MBT-SS-2017-Woman-GT-17-Purple-Navy-OrangeNel 1996 MBT ha introdotto, prima sul mercato, una tipologia di calzature completamente nuova caratterizzata da una tecnologia brevettata unica ed innovativa: la Masai Barefoot Technology – MBT – che permette di muoversi simulando una camminata naturale a piedi nudi su un terreno morbido. Le iconiche scarpe MBT hanno conquistato il primato nel mercato del wellness e del physiological footwear con certificazioni e riconoscimenti ufficiali.
Il modello Colorado è la novità della stagione Spring Summer ’17: coniugando perfettamente funzionalità e performance, è ideale per la vita quotidiana, le attività di walking, per chi desidera una calzatura perfetta per il fitness. La suola esclusiva della Colorado crea un’azione combinata di supporto al piede e stabilità dinamica. Il sensore posto sotto il tallone è estremamente morbido e fornisce un’efficace azione ammortizzante ad ogni passo. La tomaia in mesh e sintetico garantisce una eccellente traspirabilità e calzata.

Leggi anche:

E se l’estate non vuole arrivare?

Protetti e profumati sotto il sole

Una primavera di colori!

Condividi sui social: