Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

Dedicati a Lei!

Mamma collezione-Giulia-Barella

E’ vero che tutte le mamme sono belle… ma possiamo renderle più belle e felici con il dono di un accessorio ultrachic. Un capo importante, un gioiello, un prodotto beauty

Mamma MILA-ZB-M3Mila ZB: leisurewear, beachwear dalla creatività di Mila Zegna Baruffa

Mila Zegna Baruffa è nata e cresciuta a Biella, luogo riconosciuto nel mondo come fiore all’occhiello dell’Italia tessile che conta.
Già Direttore Creativo dell’azienda di famiglia, ha coltivato quello che oggi è il suo bagaglio di conoscenze. Da ciò lo sviluppo di idee e creatività nella seta.
La conoscenza della materia prima e lo studio di tutta la filiera fino al prodotto finito, l’hanno portata a diventare oggi Amministratore Delegato di Isa Seta.
Nasce Mila ZB il suo marchio con cui firma una ampia collezione di leisurewear, beachwear e eyewear per l’estate 2017.

Giulia Barela celebra il legame con la capsule Knot Light

Mamma Giulia-Barela-Jewellery_knotlight_braccialeUn filo di luce, sottile e resistente, si snoda e prende vita tra le mani della Designer Giulia Barela. La capsule Knot Light ben interpreta il legame più profondo della vita. Un filo che ti avvolge come l’abbraccio di una mamma: forte quando c’è bisogno, lieve quando basta evocarlo.
I gioielli Knot Light sono una delle novità stilistiche di Giulia Barela, rielaborazione della Collezione Knot – una delle collezioni più iconografiche della designer romana – che nell’ultimo anno ha riscosso, in Italia così come negli Stati Uniti, grandi apprezzamenti da parte del mercato e degli esperti di jewelry design. La Collezione Knot Light è costituita dal choker, dagli orecchini e l’ear cuff, dal bracciale e dall’anello, tutti realizzati sia nella versione in bronzo placcato oro 24k, sia in argento. www.giuliabarela.com

diego dalla palma milano: una selezione di beauty gift

Mamma dalla-palma-cruise-groupage-lowDal make up alla cura del viso, dal body care ai capelli, alcune idee diego dalla palma milano per festeggiare la donna più importante: la mamma. Si parte con la Cruise collection, con un make up che si ispira alle sfumature dell’acquamarina e alle tonalità dorate della terra bruciata, colori ricchi e pieni che esaltano il colore della pelle naturalmente abbronzata. Si cura la pelle con un siero anti età levigante, crema anti età levigante, maschera effetto lifting della linea ohmylift! un vero e proprio trattamento cosmetico ad effetto lifting che contrasta in maniera intensiva tutti i tipi di rughe, anche quelle profonde e di espressione. Si passa all’Olio scrub multiattivo idratante, un rituale di bellezza nato per esaltare lo splendore della pelle del corpo.
I prodotti della linea contengono 9 oli di origine naturale, arricchiti con astaxantina e vitamina E, che aiutano a ripristinare e salvaguardare l’ottimale grado di idratazione, compattezza e morbidezza della pelle.

LEGGI ANCHE  Zaini, occhiali, t-shirt, sneaker proiettati al futuro

Mamma CARPISA-17Le proposte di Carpisa

Shopping, borse a mano, sacche e secchielli dai colori tenui e dotate di un raffinato foulard da annodare al manico della borsa per un tocco chic ed elegante: perfette da abbinare ad ogni stile!
Anche borse divertenti con tracolla stampata e baby charm per arricchire ogni look con un tocco di stile.
Borse perfette per il day use, comode da portare a spalla o a mano, disponibili in 4 colori moda, blu, bianco, nero e sabbia.
Per i primi weekend al mare, Carpisa pensa alla mamma proponendo una shopping comoda e capiente in tela grezza con stampa rigata e micro pon pon.

I consigli di FaceD per un cadeau che colga nel segno

Mamma LURONICS-Mother-s-Day-Kit-Low-resCrema Mani Effetto Lifting. Il primo gesto di amore che ricordiamo? La carezza della mamma. Così semplice, ma così simbolico e potente che difficilmente si può sostituire.
Per mani “a prova di guancia”, non servono per forza lunghi impacchi o manicure impegnative da professionisti.
Una piccola dose di questa crema mani rende la pelle visibilmente più tonica, distesa e luminosa in pochi minuti, prendendosi cura di screpolature e aree secche. Mani e dita più giovani anche grazie all’effetto progressivo che, giorno dopo giorno, attenua macchie e discromie!
Cadeau in “Limited edition”. La Crema Mani si presenta in una nuova veste in edizione limitata, un regalo perfetto da condividere con la mamma: due confezioni all’interno di un packaging sfizioso, con una targhetta regalo personalizzabile. In esclusiva da Sephora. www.face-d.com

Sophisticated woman: i sandali Clarks dedicati alle mamme più chic

Mamma clarks-Adesha_River_White_LeatherClarks scrive un altro capitolo dedicato a una femminilità unconventional con un tocco di eleganza sofisticata e easy chic che rivisita i più classici modelli di calzature per lei. Il risultato è uno stile raffinato e dégagé, sempre perfetto in ogni occasione – dal lavoro al tempo libero – e ideale come pensiero speciale per la festa della mamma. Il modello Kendra è proposto sia in versione spuntata che nel sandalo: un gusto retro impreziosisce le due calzature in cui l’unione di texture a contrasto – suede e pelle, pelle e glitter nel tacco – diventa raffinata. Con un occhio al comfort, grazie alla tecnologia Cushion Plus applicata nel sottopiede che rende gradevole la camminata anche indossando tacchi alti! I sandali con platform Adesha River sono impreziositi da stampe ispirate alla natura per amplificare il contenuto di artigianalità e di attenzione ai dettagli. Proposti in tre varianti di colori – nero, grigio e talpa – a cui corrispondono altrettanti motivi pattern disegnati hand made con inchiostro giapponese.

LEGGI ANCHE  Auguri papà!
Leggi anche:

Protetti e profumati sotto il sole

Bagliori di eleganza

Parola d’ordine: Neoromanticismo!

Condividi sui social: