Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Sole e wellness al SonnenHof Hotel in Val Pusteria

wellness alto adige

All’hotel Sonnenhof, in Val Pusteria, tutto è all’insegna del benessere: dalle docce XL al giardino di 5mila metri quadri, dalle bella area benessere all’infinity pool circondata a 360° dalle montagne della Val Pusteria.

Il nome Sonnenhof non è casuale: l’hotel emana un fascino tutto particolare grazie alla privilegiata esposizione al sole e a un panorama meraviglioso sulle montagne che circondano la Val Pusteria. Siamo a pochi chilometri da Brunico, Plan de Corones, Bressanone e dal territorio austriaco.

Hotel wellness

wellness alto adige Sonnenhof HotelL’hotel è l’ideale per una vacanza all’insegna del benessere in alta montagna: il mondo del wellness in senso stretto consta di 1000 metri quadrati di puro relax con idromassaggi, bagni turchi, 6 saune e una carta di 150 trattamenti, oltre all’area wellness con vasca idromassaggio privata all’interno delle suite per famiglie, oppure nella suite Sonnenberg, dove la doccia è XXL e la camera offre perfino una sauna privata alle erbe di montagna.

 

wellness alto adige laghetto naturale al SonnenhofMa il wellness al Sonnenhof non si ferma alla sua definizione classica. Tutto l’hotel è concepito per rendere il soggiorno degli ospiti il più comodo e piacevole possibile: dalle 48 camere con docce XL, per rilassarsi sotto una piacevole cascata d’acqua, al lago naturale dove nuotare tra le pietre alpine; dai 5000 metri quadrati di giardino all’infinity pool all’aperto con getti d’acqua, saune, grotte e una zona relax con letti ad acqua.

Piacere a tavola

wellness alto adige Sonnenhof HotelSe è vero che il piacere dei sensi passa anche e soprattutto dai piaceri della tavola, ecco che il wellness alimentare diventa luogo fondamentale per rendere una vacanza realmente di benessere. Ingredienti a km zero, serate a tema, da quella italiana a base di pesce a quella tirolese con specialità contadine, fino alla serata di gala, il meglio dei vigneti altoatesini conservati nella cantina dell’hotel. Una chicca? D’estate la colazione viene servita direttamente nel bosco, all’ombra degli alberi, tra leccornie e profumi alpini.

LEGGI ANCHE  Cene imperiali

Pacchetto wellness for you: 4 notti da 396,00 €
Fino al 17.06.2017 e dal 15.10.2017 al 02.12.2017

sonnenhof@winklerhotels.com

Per info: winklerhotels.com

 

 

 

Condividi sui social: