Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Protetti e profumati sotto il sole

Protetti e profumati Solari

Quando il sole comincia a farsi insistente, scegliamo una nuova fragranza, più fresca e aromatica, un’acqua agrumata, una linea detergente, una crema protettiva. Tutte di ottima qualità.

Burberry presenta Mr. Burberry Eau de Parfum

Protetti e profumati Mr Burberry CampaignCreato da Christopher Bailey, Chief Creative e Chief Executive Officer, in collaborazione con il noto profumiere Francis Kurkdjian, Mr. Burberry Eau de Parfum è una interpretazione più sofisticata e sensuale dell’iconico Mr. Burberry Eau de Toilette.
Mr. Burberry Eau de Parfum si ispira all’energia della vita notturna londinese. Calda, sensuale e legnosa, la fragranza fonde le note classiche della profumeria maschile britannica. Fresche e aromatiche note di testa di dragoncello e avvolgente cannella speziata, sono accolte delicatamente in un cuore di intenso patchouli che si posa su un letto robusto e legnoso di ambra e smokey vetiver.
Il flacone trae ispirazione dall’iconico Trench Coat nero e dai suoi tipici dettagli stilistici. Deciso e maschile, il pesante tappo effetto corno richiama i bottoni del trench, mentre il nodo legato a mano che avvolge il collo della bottiglia è in gabardine, l’innovativo tessuto inventato da Thomas Burberry oltre un secolo fa.

Michael Kors Extreme Night

Protetti e profumati kors-FY17 MK EXTREMENIGHT 5N52_siloMichael Kors svela la sua ultima fragranza maschile, Michael Kors Extreme Night, audace come l’uomo moderno a cui si ispira. “Quando viaggio, mi piace esplorare le città che non conosco durante la notte. Questo è il momento in cui la città rivela tutto il suo fascino e la sua unicità, un’elettricità e la sensazione che ogni limite possa essere superato.” dichiara Michael Kors. La composizione sofisticata e moderna delle note presenti in Michael Kors Extreme Night rappresenta esattamente l’uomo moderno che si muove in un contesto metropolitano.
La fragranza si apre con l’intensità magnetica e piccante del pepe nero e si fa più adrenalinica grazie alla noce moscata. Il cipresso tonificante e la salvia sclarea aromatica si uniscono sprigionando una mascolinità audace.
Il giaggiolo, derivato dall’iris e simbolo di potere e regalità, dona carattere e forza alla fragranza. Infine, la fava tonka aggiunge calore e sensualità, evocando l’energia del crepuscolo.

LEGGI ANCHE  Accessori eleganti e preziosi per una donna di classe

Monotheme Classic Collection lancia Mimosa

Protetti e profumati Monotheme-Mimosa-EDT+AstuccioNata a Venezia, Monotheme Classic Collection è una collezione di Eau de Toilette maschili e femminili che si distingue per la sua qualità elevata, per il suo stile classico ed elegante e per la presenza di una materia prima prevalente. Le materie prime prevalenti diventano elemento di design, caratterizzando il packaging di ciascuna fragranza. In linea con le nuove tendenze e rimanendo fedele alla sua natura, nel 2017 la linea si arricchisce di una iconica referenza: Mimosa, Eau de Toilette pour femme. Simbolo di femminilità e rinascita, la mimosa regala un profumo affascinante e gioioso, capace di stupire ed inebriare tutti i sensi. Un accordo frizzante di nettarina e bergamotto, che dona freschezza alla composizione la quale si addolcisce grazie alle foglie della violetta, inedite e raffinate. Nel cuore esplode tutta la luminosità della mimosa in fiore, mentre nel fondo un mix di legni pregiati, come il sandalo e il cedro, si mescola al cremoso muschio, per un ultimo tocco di eleganza e persistenza a questa inedita composizione.

Pollution Free: La linea completa anti-inquinamento con Zeolite

Protetti e profumati pollution-freeOgni giorno impurità e microparticelle inquinanti (PM 2.5) penetrano nell’epidermide  attraversandone la funzione barriera: entrano in contatto con le cellule della pelle stessa, danneggiandola. In particolare gli effetti che può avere l’inquinamento sono: disidratazione, iperpigmentazione, accelerazione del processo di invecchiamento cutaneo, perdita di tono, riduzione della funzione barriera e photoaging. Dall’esperienza di HSA Group Cosmetic Division nasce Pollution Free, la linea completa anti-inquinamento con Zeolite, un minerale di origine vulcanica che deterge e protegge la pelle dagli agenti inquinanti.
Composta da 8 differenti prodotti, Pollution Free contrasta gli effetti dell’inquinamento sulla pelle e ne difende la bellezza quotidiana grazie a tre azioni mirate: Detergenza: con CleansingMilk, PurifyingMicellar Water, Hair &BobyShower Gel- gel doccia rivitalizzante; Rigenerazione: con Urban Cream H24, Peeling Mask, Restoring Night Serum; Protezione: con Face Urban Shield, City Spray Solution. In vendita in esclusiva nelle farmacie.
www.pollution-free.com

LEGGI ANCHE  Giallo&Blu

Angstrom: un approccio corretto e medicale all’abbronzatura

Protetti e profumati Angstrom-ProtectDa anni tra i principali marchi di solari venduti in farmacia, Angstrom unisce scienza, tecnologia, ricerca dermocosmetica ed esperienza al servizio di un “suncare” sicuro e senza rischi. La sua affidabilità parte dal nome, ispirato ad A.J. Angstrom, scienziato che nel diciannovesimo secolo studiò la lunghezza d’onda della luce (la spettroscopia) e le radiazioni ultraviolette (i raggi UV). Da qui una filosofia che punta a un approccio corretto e medicale per un’abbronzatura sicura, una pelle protetta e idratata.
I solari della linea Angstrom Protect contengono filtri solari d’avanguardia ad ampio spettro di assorbimento (UV-A e UV-B) e una speciale formula a tripla azione, oltre ad avere una texture ricca, delicata ed estremamente idratante.
La formula dei solari Angstrom Protect è formulata con il TTS (Total Tanning System),un pool di principi funzionali, che agisce in modo selettivo a seconda dell’attitudine all’abbronzatura dei diversi tipi di pelle, dalla più chiara alla più scura.

NUXE cattura lo spirito dell’estate nella sua Acqua deliziosa profumante.

Protetti e profumati Nuxe-Sun-Eau-DelicieuseIl segreto del successo: un profumo irrinunciabile. Il profumo tanto sognato del sole impregna la linea Nuxe Sun.
È proprio pensando a tutte le donne sedotte da questa fragranza avvolgente che Nuxe lancia l’Acqua deliziosa profumante, un’acqua profumata da toilette dalle note solari che prolunga il piacere di una giornata di sole per tutto l’anno. È qualcosa di più di un profumo, è il sogno del sole che risplende sulla pelle.
Nuxe aveva già ricercato con successo l’innovazione, immaginando dei trattamenti che si trasformavano in profumi: l’Huile Prodigieuse® ha dato vita al profumo Prodigieux®, e dalla linea NUXE Body è nata l’Acqua rilassante profumante.
L’ultima nata, l’Acqua deliziosa profumante, è la prima acqua profumata da toilette dalle note solari che troverete in farmacia: armonie frizzanti di Arancio dolce e Petitgrain, note soavi di Cocco e fiori di Tiaré, coronate dagli accordi sensuali di Vaniglia e Muschi.

LEGGI ANCHE  Scarpe comode per passeggiare in libertà con ogni tempo
Condividi sui social: