Martedì 19 Marzo 2024 - Anno XXII

Kayak.eu rivoluziona la ricerca delle offerte di viaggio

Motore di ricerca KAYAKEU22

Nuovo motore di ricerca viaggi per la comparazione delle migliori offerte di voli. Funzionalità aggiuntive per l’utente: Alert Prezzi ed Explore.

Motore di ricerca kayakeuKayak, il motore di ricerca viaggi leader a livello globale, ha realizzato www.kayak.eu, un nuovo sito che permette agli utenti di visualizzare e confrontare le tariffe aeree proposte all’estero. Nato come strumento interno rivolto ai dipendenti europei del gruppo perché potessero cercare le migliori offerte per i propri viaggi, ora si è aperto pubblico.
Il motore di ricerca Kayak.eu mette a confronto le offerte di volo disponibili sui differenti siti dello stesso gruppo con le estensioni .it, .fr, .es, .de e .ie. Secondo i promotori, in questo modo gli utenti possono trovare offerte ancora più economiche e viaggiare risparmiando.
Per poter effettuare un confronto dei prezzi più approfondito, basta scegliere dal menù a tendina di www.kayak.eu i siti locali di altri Paesi da includere nella ricerca. La pagina dei risultati mostrerà, in maniera chiara e semplice, le informazioni sulla rotta di volo desiderata, mostrando su quali pagine locali Kayak sono disponibili le migliori offerte. L’utente può poi scegliere su quale sito e in quale lingua prenotare.
Il sito mette a disposizione anche altri utili strumenti utilizzabili dell’utente: Alert Prezzi, che segnala le variazioni dei costi dei voli, ed Explore, per scoprire dove si può volare a un budget stabilito.

Info: www.kayak.itwww.kayak.eu

LEGGI ANCHE  Calcio scommesse quote: consigli per i principianti
Condividi sui social: