Martedì 19 Marzo 2024 - Anno XXII

Parola d’ordine: Neoromanticismo!

Moda e accessori Carpisa

Romantiche sì, ma donne del nostro tempo. Che coniugano fiori, chiffon, leggerezza, con modellature e forme pratiche ed attuali.


X’S Milano Couture: un omaggio alla vanità femminile

Moda e accessori X-S-CoutureModa e accessori portano la fantasia al potere, al mutamento. Lo sanno bene le donne di oggi, dinamiche ed in continua evoluzione. Cambiano i tempi, le abitudini e cambia anche il modo di vestire ed apparire.
La donna a cui si ispira la collezione X’S Milano Couture è sicura di sé e del suo fascino, è attenta alle ultime tendenze, alla grazia e alla seduzione. E’ una moderna esteta, che coniuga praticità ed eleganza, enfatizzando la femminilità.
Alta qualità dei materiali, preziose lavorazioni artigianali hand-made, tagli sartoriali e cura dei dettagli per una molteplicità di proposte: abiti di diverse lunghezze, morbidi pantaloni, originali spolverini e maxi bluse dai tagli inediti.
Sensuale il richiamo alla natura con stampe maculate arricchite da fiori primaverili. Il giallo, il turchese e il verde smeraldo vengono spesso uniti e sovrapposti ai grigi.

I ciondoli con le lettere by Merù

Moda e accessori MERU-CiondoliPer portare sempre con sé la propria iniziale o quella di una persona cara, oppure per ricordare un momento speciale Merù presenta i nuovi ciondoli con letterine diamantate: piccoli accessori, tramite i quali ognuno potrà sbizzarrire la propria fantasia decorando un braccialetto, oppure una collana senza dimenticare la possibilità di trasformare degli orecchini a lobo.
Versatili, ma molto preziosi: infatti non solo le letterine sono diamantate, ma potranno custodire i ricordi più importanti.

Moda e accessori carpisa-adventures-koutubiaCarpisaAdventures: in viaggio con Carpisa

Carpisa intraprende un nuovo, straordinario progetto: #CarpisaAdventures. Si tratta di una raccolta di diari di viaggio che troveranno spazio nel corso del 2017 all’interno di un mini sito realizzato ad hoc, dove si racconterà, attraverso diverse tappe, la Collezione Carpisa.
La nuova Collezione Carpisa trae ispirazione dall’Africa con le sue mille sfaccettature. L’Africa nera, le sue coste, la natura, le molteplici etnie, i colori e l’atmosfera unica del continente. Un mondo suggestivo, ricco di spunti creativi.
Proprio per questo #Carpisaadventures inizia con un viaggio eccezionale alla scoperta di una delle città più rappresentative e sorprendenti dell’Africa: Marrakech.
Tra aromi speziati, sfumature calde e vivaci, architetture esotiche e paesaggi mozzafiato, tre splendide it girl, con le loro borse Carpisa, saranno le protagoniste.
www.carpisaadventures.com

LEGGI ANCHE  Il piacere di esser belli anche in viaggio

Plinio Visonà: un vero must la mini Bag a tracolla in pelle!

Moda e accessori Plinio-VisonaNessuna ragazza può farne a meno e sicuramente la vedremo sia in città che al mare o in montagna: la borsa a tracolla in pelle!
È pratica, è bella, è di tendenza!
Plinio Visonà, maison che dal 1959 produce borse e accessori in pelle di grande qualità e secondo la tradizione italiana, propone la tracolla declinata in varie dimensioni, colori e stili.
La forma un po’ country impreziosita dall’impuntura in pelle sui lati e la fodera blu a contrasto con il giallo della pelle la rende super fashion!
www.pliniovisona.it

Anna Rachele e la “vie en rose”

Moda e accessori AR-Anna-RacheleLa vie en rose, cantata da un’indimenticabile Edith Piaf non sarà solo uno “style de vie” ma un vero e proprio trend di stagione che colorerà le nostre giornate fino all’estate.
Se “Pale Dogwood” e “Pink Yarrow” sono le note più trendy delle sfilate, la nuova collezione Anna Rachele è un bouquet da indossare, con un’intera palette di sfumature che vanno dal giacinto al lavanda più tenue, al caldo peonia o ancora l’intenso malva. Anna Rachele reinterpreta il colore del momento attraverso forme nuove, sviluppate in disegni floreali, che sembrano veri e propri dipinti su tessuto e spaziano dall’every day alle occasioni speciali. Unico comune denominatore lo stile inconfondibile di una donna che esprime tutta la sua femminilità e versatilità, mantenendo in ogni istante la sua classe.
www.annarachele.it

Con Frau è tempo di rosa e di fiori

Moda e accessori frau-verona-40-S6-Galaxy-IceRosa nuvola, rosa candy, rosa pastello…la delicatezza è d’obbligo! La primavera/estate 2017 scommette su questo tono sorbetto anche negli accessori! Ecco le proposte di Frau Verona. La slip-on in versione minimal dal sapore “Zen” che gioca con le trasparenze o in versione finta allacciata con fantasia bucolica. Non manca anche lo stile inglese con guardolo in evidenza, cucitura a vista, un must ormai entrato di diritto nel guardaroba femminile che in chiave primaverile viene presentato con fondo micro. Immancabile la ballerina in stile baby. Il classico fondo a cassetta riscopre forme più affusolate e la tomaia – in tessuto, pelle o camoscio – si veste di ricami d’ispirazione giapponese. Uno stile raffinato che non perde di vista la praticità: questo il carattere degli accessori Frau per la primavera.
www.frau.it/

LEGGI ANCHE  Avventure all’aria aperta
Condividi sui social: