Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Andiamo incontro alla primavera!

Incontro Shopping-17-marzo-yamamay

Moda e accessori. E’ tempo di colori forti e caldi, silhouette sottili, accessori comodi e pratici per passeggiate all’aperto.

Incontro Luca-Guadagnino-In-PersolI VIP scelgono Persol

Luca Guadagnino si fa fotografare indossando un modello Persol: la nuova interpretazione in metallo del 649 celebra l’evoluzione di questa leggendaria icona, amata da star del cinema come Marcello Mastroianni, e la trasforma in un cult contemporaneo.
Il telaio leggero e ultraresistente e i naselli regolabili rendono il nuovo 7649S estremamente confortevole.
Numerose le declinazioni disponibili: oro con acetato Ebano e Oro e lente Polar verde; nero con acetato Madreterra/Black e lente Polar marrone; blu e marrone con acetato Resina e Sale e lente azzurro chiaro; blu e bronzo con acetato Terra e Oceano e lente a specchio verde; argento con acetato Fuoco e Ardesia e lente Polar sfumata verde; marrone con acetato Fuoco e Ardesia e lente a specchio marrone chiaro.
www.persol.com/italy

Fedon punta l’accento su un accessorio must have, lo zaino!

Incontro Fedon-Collezione_Lightasabubble_Backpack_Electric_blueL’interpretazione del Brand si declina in diverse collezioni dedicate alla donna: Amelia con lo zaino in pelle bottalata, Light as a Bubble con il suo zaino giocoso a semisfera in E.V.A. fino a Sofia con uno zaino in tessuto tecnico compattabile e leggerissimo.
La collezione Light As a Bubble propone uno zaino rigido, con scocca in materiale E.V.A. e finitura gommata, con chiusura zip esterna a scomparsa e resistente all’acqua. Tasca posteriore in rete, tasca interna con zip e tasca in rete. Disponibile in nero, arancione, rosa antico, fucsia, blu elettrico, acquamarina.
www.fedon.com

Incontro yamamay-AlejandraYamamay Sempre Perfetta

Yamamay rinnova la sua linea Sempre Perfetta che, lanciata nel 2013, quest’anno completa l’offerta con abiti smart e confortevoli dai colori pieni e decisi. Creati con un innovativo tessuto Sensitive® dell’azienda Italiana Eurojersey dalle incredibili proprietà traspiranti, dalla suprema elasticità e la strabiliante proprietà non stiro.
La nuova linea Sempre Perfetta si compone di top, gilet, pantaloni e vestiti dalle linee moderne, raffinate e senza tempo. Il nome stesso della serie esprime chiaramente il mood della collezione: vestire in modo elegante e pratico per poter affrontare la routine quotidiana; per una donna in carriera o una femme fatale che non rinuncia mai a perdere il proprio stile e il proprio charme.
www.yamamay.com

LEGGI ANCHE  Donne curvy: come vivere il mare e la spiaggia completamente a proprio agio

O bag: incontro di colore, forme e dettagli ricercati

Incontro O_bag-6Sarà una stagione ricca di novità quella di O bag! Il brand padovano più conosciuto del mondo non conosce crisi e lancia sul mercato due nuove forme di borse, sempre in gomma eva, sempre componibili e personalizzabili. La prima a debuttare è la O square, il nuovo accessorio di O bag, che rivoluziona il concetto di borsa. Dopo oltre un anno di prove ed esperimenti per ottenere la forma perfetta, O bag ha trovato il mix perfetto tra borsa, cartella e zaino: O square è infatti un ibrido, un accessorio multitasking e unisex, pensato per la vita metropolitana, il lavoro e il tempo libero. Le diverse varianti colore (dal più femminile rosa cipria fino al verde militare e al grigio abbinato al fluo) soddisfano i gusti maschili e femminili. La forma rigorosa si adatta all’uso in ufficio, ma è anche una elegante tote-bag. Grazie agli spallacci in ecopelle, abbinabili ai manici o disponibili in colori a contrasto, sempre rimovibili, si trasforma in uno zaino chic e comodo per i trasferimenti metropolitani in motorino.
www.obag.it

Dixie: Pick your look. Express Yourself

Incontro DIXIESound profondi e ritmici, caleidoscopio di stampe e colori easy chic: con la nuova campagna Dixie ci offre un biglietto di sola andata per vestire la prossima Primavera nella 70s-land. Per una donna autentica e interessata, più che ai trend di stagione, a costruire un appeal personale in costante evoluzione, Dixie lancia una collezione che abbraccia lo stile iconico di un’epoca, trasformando il revival vintage chic in look contemporanei di graffiante romanticismo. Il tema folk chic è declinato attraverso forme fluide e colori caldi che danno vita a bluse, abiti maxi, pantaloni palazzo e capispalla dalle forme retrò, il tutto arricchito da stampe floreali, ricami e dettagli preziosi. Un gioco di lunghezze e stratificazioni che si basa su volumi ampi e avvolgenti perfetti per vivere una sofisticata quotidianità.
www.dixie.it

LEGGI ANCHE  Sportive, comode e chic

Sorel Joan Rain Wedge, lo stivale impermeabile glamour!

Incontro sorel-Joan-Rain-WedgeSorel, il brand premium di stivali, per la primavera propone una selezione di calzature all’avanguardia, con un’attenzione sempre più marcata allo stile. Gli stivali Joan Rain Wedge sono confortevoli grazie alla zeppa “Joan” celebre per la sua comodità e impermeabili poiché realizzati in gomma vulcanizzata che garantisce sia la più completa resistenza agli agenti atmosferici che una grandissima traspirazione. Si infilano in un baleno e si è pronti a vivere la primavera con stile e personalità.
Fondata in Canada nel 1962, Sorel porta le sue capacità e la sua tradizione di perizia artigianale, nel mondo della moda di oggi, traendo ispirazione da decenni di ricerca finalizzati a garantire calore e utilità superiori. Sorel reinventa gli stili iconici creando nuovi classici che spostano la linea di demarcazione fra fashion e outdoor, offrendo una rinnovata combinazione fra stile e protezione.
www.sorel.it/

Condividi sui social: