Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Evviva il papà!

papà Officina36-e-la-band-La-Rua

Per lui un regalo bello e utile: un capo di abbigliamento, un orologio prezioso, un accessorio originale, e perché no? una crema per sentirsi giovane.

Officina36: it’s time to be… sporty and classy

papà Officina-36La collezione OFFICINA36 per la primavera osa capi casual ed eleganti grazie all’impiego di tessuti tecnici, reti e un colore di tendenza: il rosa. Per vestire l’uomo contemporaneo che viaggia, lavora, cerca, sperimenta. Interpretare un capo formale con dettagli in tessuto tecnico è la metafora dell’uomo. Officina36, dinamico con stile, scattante in ogni momento della sua giornata.
I capi vengono valorizzati dall’introduzione di tessuti in rete e forati presi in prestito dal mondo dello sport, veri protagonisti di una collezione in cui tessuti naturali si combinano con materiali tecnici nelle giacche, come motivo decorativo dei taschini, nelle camicie e nei pantaloni. Si riconfermano vincenti i colori nero, carbone, militare, beige, blu e moro, ma il colore novità della stagione è senza dubbio il rosa che, abbinato al nero, sdogana la formalità di un look classico a favore di una eleganza leggera, disinvolta e consapevole.
www.officina36.com

papà Emporio-Armani-AR80008_mainLa precisione di Emporio Armani

Emporio Armani ha realizzato una linea orologio e bracciale dalla raffinata eleganza per vestire il polso. Tutto è essenziale. Una cassa in acciaio lucido, il quadrante nero a effetto sunray per un orologio importante ed elegante che ha la funzione di solo tempo, con datario a ore 3.
L’impermeabilità è di 5 Atmosfere.
Il cinturino in pelle marrone scuro si alterna al bracciale in pelle marrone scuro con chiusura in acciaio con logo.
www.fossilgroup.com

Dolpi presenta la nuova collezione Tiziano

papà DOLPI-occhiali500 anni di arte e storia da indossare per 200 pezzi unici e irripetibili. Dall’evento dell’abbattimento del faggio di Tiziano a causa di un fulmine e dall’esperienza Dolpi – produttore del primo occhiale al mondo realizzato con il legno delle Dolomiti (patrimonio Unesco) secondo lo schema di certificazione PEFC www.dolpi.it – nasce Tiziano, la nuova ed esclusiva collezione di occhiali prodotti a partire dall’essenza di quel prezioso albero: un’edizione limitata in soli 200 pezzi, unici e irripetibili come unici sono il legno di quel Faggio, le sue tonalità, le sue cromie e la sua storia. Progettati da Lucio Stramare, designer esperto dei trend moda a livello internazionale e che opera nel settore occhiali da oltre vent’anni, gli occhiali Tiziano hanno maschera e aste realizzate con sottilissimi fogli di legno di quel Faggio, lavorati per ottenere un occhiale comodo e leggero (pesa infatti solo 20 grammi) secondo il metodo Dolpi. Un capolavoro di artigianalità dove la maestria dell’opera si incontra nei dettagli.

LEGGI ANCHE  Andorra: piccolo Stato, grande Shopping

Julipet: uno stile rilassato ed elegante

papà julipet-n2455lJulipet propone una collezione di pigiami fresca e originale, da portare a completo, cioè dichiaratamente come pigiama o per un uso più allargato, in spezzato, abbinata a capi del proprio guardaroba. La capsule In & Out sfrutta il know-how specialistico del marchio per realizzare un’offerta innovativa e contemporanea che, ispirata al classico pigiama in popeline con profili di raso a contrasto, diventa un abito da portare non solo in casa, grazie ad una vestibilità misurata e all’inserimento di dettagli propri della camiceria. Must have di collezione la j-shirt che può essere indossata su un pantalone di lino accompagnato da sleepers eleganti, oppure su un pantalone di cotone con mocassini scamosciati. Non da meno sono i pantaloni/pigiama proposti anche nella versione bermuda che diventano l’abbinamento perfetto con una t-shirt oversize in materiale pregiato e sandali in cuoio.

papà Maressentia-PosidoniaMaressentia – Idrogel antietà: anche il papà desidera farsi bello!

Una garanzia per la pelle di tutti i papà: Idrogel è il gel che combatte lo stress e i segni dell’età garantendo una pelle vellutata e tonica.
Maressentia porta con sé il potere del mare con questo prodotto a base di estratto di Posidonia Oceanica.
Anche Ahava, age control moisturizing cream può contribuire a rallentare l’invecchiamento prematuro ed eliminare i segni dello stress grazie ai preziosi sali del Mar Morto e un mix di estratti botanici.

RV Roncato le migliori performance tecnologiche

RV Roncato, azienda familiare nel settore valigeria, si afferma nel panorama italiano grazie alla passione per i dettagli, eccellenza nella produzione e una continua ricerca ed innovazione.

papà Roncato-BIZ_2In tutte le linee Roncato c’è una lunga storia fatta di idee e stile insieme alle migliori performance tecnologiche di prodotto. La Linea Foldable offre pratici contenitori ed organizer per riporre tutti gli oggetti tecnologici e non, ideale per lunghi viaggi, trasferte di lavoro e week-end ludici. Realizzati in materiali totalmente impermeabile ed estremamente resistente. Soddisfano tutte le esigenze del moderno viaggiatore. La linea Ufficio BIZ 2.0 nasce dall’esigenza di soddisfare le richieste dei professionisti che viaggiano e si muovono, tra un impegno di lavoro e l’altro, nell’ambiente urbano: cartelle con patta, borse porta PC a due zaini, Pc trolley e portabiti, tutti dotati di tasche divisorie che possano ospitare i documenti, cavi, mouse pc, tablet e molto altro.
www.roncato.com

LEGGI ANCHE  Per occasioni speciali
Condividi sui social: