Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

Festa della donna!

Donnavventura Festa-della-donna

Regaliamo e regaliamoci coccole a volontà: un nuovo accessorio colorato, un orologio grintoso, creme e trucchi per sentirci al top.

Sector no Limits al polso delle Donnavventura

Donnavventura Paola-Donnavventura-SectorE’ Sector No Limits a scandire il tempo delle Donnavventura nella nuova stagione 2017. La spedizione di quest’anno prevede un vero e proprio “giro intorno al mondo” che toccherà quasi tutti i continenti per raccontare avventure e momenti di sfida quotidiani delle giovani reporter.
Da Abu Dhabi alla Thailandia, da Singapore a Dubai, da Parigi alla California, per poi raggiungere la Polinesia Francese nel cuore dell’Oceano Pacifico ed arrivare, infine, in un’inedita Tokyo, capitale del Sol Levante. Sector No Limits, da sempre simbolo di sfida e adrenalina, dedica alle Donnavventura una versione speciale del modello multifunzione della collezione 120 con un cinturino in pelle a taglio vivo con logo Sector impresso. L’orologio Sector No Limits per Donnavventura, prodotto in special edition, è in vendita in esclusiva sull’online del brand: www.sectornolimits.com

Gli occhiali été Lunettes

Donnavventura ete-Lunettes-linea-plexiglassI nuovi modelli della collezione si impongono in tutta la loro unicità: vere piume naturali, trattate e colorate inserite manualmente tra le due lastre di acetato trasparente. Sono prodotti in edizione limitata, testimoniata dalla sequenza numerata incisa su ogni terminale d’asta e dal certificato all’interno dell’astuccio.
Volumi maxi, squadrati e rigorosi, cat-eye arrotondati e romantici oppure irregolari e spigolosi. Prendono ispirazione dal mondo tribale, essenziale e grafico, con pattern geometrici che richiamano i tatuaggi delle tribù indigene. A completare la collezione la linea plexiglass con incisioni floreali realizzate a mano da un artigiano francese con l’utilizzo di microsfere.

Donnavventura Pashbag-Tolosa-5102-PopBlockPashbag by L’Atelier Du Sac: Candy Style

La primavera è alle porte e la voglia di liberta, leggerezza ed eleganza si percepiscono più intensamente.
Impossibile, per la prossima stagione, fare a meno di un accessorio in stile candy… i colori pastello, dal rosa al celeste, sono fra gli imperdibili must have dell’estate!
Hand bag, buste, tracolline, zainetti pocket: la collezione Primavera Estate 2017 di  Pashbag by L’Atelier Du Sac è al passo con gli ultimissimi fashion trend per indossare un duplice tocco di stile composto dalla borsa e dalla pashmina rigorosamente coordinata.

LEGGI ANCHE  Zaini, occhiali, t-shirt, sneaker proiettati al futuro

Acquistabile su Amazon.it: L’atelier du sac 4652 Borse medie Accessori Tricolore Pz.Festa della donna!

Bottega Verde festeggia con Pepe Rosa: Mini kit da viaggio

Donnavventura Bottega-Verde_Pepe-Rosa-Mini-Kit-Festa-della-DonnaIl pepe rosa è il frutto di un albero sempreverde, dal profumo brioso e avvolgente, come la linea Pepe Rosa di Bottega Verde: un mix di note vivaci e morbide, di agrumi e vaniglia. Per la Festa della donna regaliamoci il Mini Kit da viaggio per portare il profumo avvolgente del Pepe Rosa sempre con noi!
Il Mini Kit comprende: Bagnodoccia con estratto di Pepe Rosa, Crema Corpo con estratto di Pepe Rosa, Crema mani con estratto di Pepe Rosa e Vaniglia.
www.bottegaverde.it

wet n wild®: a ogni donna il suo colore!

Donnavventura wet-wild-Coral-of-the-storyPer labbra che non si possono non notare wet n wild® celebra le donne, sempre. Ognuna di esse, unica e bellissima, merita di poter esprimere il proprio lato wild. La gamma MegaSlicks™ Balm Stain è ideale per far sentire diversa ogni donna o esaltare la sua essenza. Le diverse tonalità, dalla più tenue e dolce alla più aggressiva e decisa, «vestono» la bocca, esaltano un mood o la propria personalità!
I rossetti MegaSlicks™, inoltre, ravvivano le labbra donando in una volta sola colore ed idratazione: sono un vero e proprio trattamento per le labbra dalla texture soffice che scorre facilmente per un’applicazione davvero immediata. La formula arricchita con olio di palma di acai, forma un film protettivo sulle labbra e dona un’idratazione continua e profonda; inoltre, il sentore di menta dona una piacevole sensazione di freschezza.

Dermophisiologique: Linea Dren-Active drenante

Donnavventura DREN-ACTIVE-AlfadrenEcco una linea specifica per contrastare e prevenire tutti gli inestetismi dovuti alla stasi venoso-linfatica. Sono prodotti dall’elevata tecnologia mirati a migliorare il tono del microcircolo cutaneo e a prevenirne la dilatazione e la stasi.
Attivi vegetali quali Diosmina, Rusco, Escina in forma liposomale, polifenoli di Vite Rossa, garantiscono l’azione mirata sul microcircolo ed in particolare sul tono dei vasi venosi nel controllo degli α-recettori; l’azione drenante; l’azione protettiva sulla parete dei vasi.
Nella donna i prodotti Drenactive prevengono la cellulite; ottimo l’abbinamento con i prodotti Cellulitech. Dermodren e Tisana Drenante garantiscono una detossinazione generale profonda.

LEGGI ANCHE  Brillare per le feste. Se non ora, quando?

Leggi anche:

Fragranze, profumi e colori di primavera

Manteniamoci giovani!

 

 

Condividi sui social: