Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Accordo tra Costa Crociere e Vueling

Costa Costa Diadema_Savona

I passeggeri delle navi Costa provenienti dalla Spagna potranno utilizzare i voli Vueling dall’aeroporto di Barcellona El Prat

Costa Airbus_A320_VuelingCosta Crociere ha annunciato di aver sottoscritto un accordo strategico con Vueling, per migliorare i servizi ai suoi ospiti con i voli della compagnia da Barcellona, aeroporto El Prat, e rinnovato il suo accordo triennale con Iberia.
La collaborazione con Vueling consentirà ai passeggeri Costa provenienti dalla Spagna di raggiungere, passando per l’aeroporto di Barcelona-El Prat, i principali porti di imbarco delle navi Costa in Europa. Vueling metterà a disposizione i voli via Barcelona diretti  a Copenaghen, Bari, Amsterdam, Amburgo e Stoccolma. In aggiunta proporrà la rotta Parigi-Copenaghen.

Costa Firma dell'accordoI passeggeri di Costa provenienti dagli altri paesi europei potranno raggiungere Barcellona, per iniziare la loro crociera, grazie ai collegamenti aerei da Roma, Napoli, Palermo, Amsterdam, Monaco e Bruxelles.
Con questa partnership, che avrà durata triennale: dal 2017 al 2019, Vueling metterà a disposizione dei passeggeri di Costa Crociere 20.000 posti volo all’anno, per un totale di 60.000 posti nell’intero periodo. Per assicurare una migliore esperienza di viaggio, entrambi gli operatori metteranno a disposizione dei clienti un’area check-in dedicata presso l’aeroporto di Barcellona-El Prat.
Il rinnovo del contratto con Iberia sino al 2019, porta un’aggiunta di 45.000 posti su voli charter per un totale di 175.000 posti disponibili per il 2019, comprendendo nell’accordo le diverse rotte da e per il Sud America, i Caraibi e gli Stati Uniti.

Info: www.costacrociere.it

LEGGI ANCHE  Va’ Sentiero Italia riparte dalla Sicilia
Condividi sui social: