Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Due cuori e… il fuoco della passione

Passione Michelle-Hunziker-testimonial-di-Morellato

Per rendere unico e indimenticabile l’appuntamento con l’amore, ecco qualche proposta originale: gioielli, profumi, accessori, tutti in colore rosso passione

Passione Burberry-RAW-029Innamorarsi di Burberry Brit

Burberry trasforma la profumeria nel luogo ideale in cui festeggiare San Valentino. Brit for Her e Brit for Him si vestono di scintillanti cuori in una trendy limited edition per celebrare il giorno più romantico dell’anno con passione, desiderio, amore. Con le fragranze in regalo tanti vivaci stickers a forma di cuore per un messaggio d’amore da applicare a piacimento sulla propria fragranza, sul cellulare o dove più si preferisce. Le fragranze inglesi dal carattere forte e dallo spirito Millennial si propongono come il regalo perfetto per chi riconosce nel proprio partner un animo moderno e dinamico che conserva ancora delle note romantiche. Burberry Brit for Her, Eau De Parfum e Eau De Toilette è una fragranza floreale candita, sensuale, che crea assuefazione. Burberry Brit For Him, Eau De Toilette è un’intensa fragranza legnosa, calda e speziata.

Passione Morellato-SAIV06Morellato “Give your heart to your Valentine”

Morellato celebra gli innamorati con una collezione speciale di collane, bracciali, orecchini e anello caratterizzati da un cuore ultra moderno che diventa protagonista assoluto.
La preziosità dell’argento 925%o si illumina grazie alle proposte con zirconi rossi o con zirconi bianchi a cui si aggiungono bracciale e orecchini con il cuore total Silver. Simboli di un amore prezioso da regalare, indossare e portare sempre con sé a testimonianza dei sentimenti più veri.

Con Ferrari Man in Red la passione si tinge di rosso

Passione Ferrari-Man-in-RedFerrari propone Man in Red, il gift perfetto per San Valentino, pensato per un uomo irresistibilmente sexy, romantico e passionale. Ricca di contrasti, Man in Red è una fragranza intensa e coinvolgente. Inizialmente carismatica e sensuale, grazie al bergamotto fresco, addolcita dalle noti fruttate di mela rossa, stemperate poi dallo speziato cardamomo.
Il cuore rivela un dolce accordo fruttato e floreale, in cui la prugna dorata e sensuale fa da maestra, conducendo al mix di fiore d’arancio e lavandina.
In fondo, si incontrano cedro fumante, fava tonka e un caldo labdano, per un epilogo che suscita emozioni intense.
Il suo design dinamico e attraente conquisterà, inoltre, il cuore di ogni uomo, dal più elegante fino all’instancabile sportivo.
Il flacone dal finish laccato è caratterizzato dal colore Rosso Corsa, segno distintivo delle auto Ferrari. Ferrari Man In Red è distribuito in esclusiva da Limoni e La Gardenia.

LEGGI ANCHE  Fragranze, profumi e colori di primavera

Thun e Revlon, insieme per un San Valentino “al bacio”

Passione Thun-e-RevlonThun, in collaborazione con Revlon, regala un rossetto Super Lustrous a tutti coloro che effettueranno una spesa minima di 45 euro sulla nuova collezione THUN Primavera/Estate 2017.
Il rossetto, disponibile in quattro favolose nuances in linea con le tendenze moda della prossima stagione, è la miglior occasione per un San Valentino «al bacio».
In più, solo per i soci di Thun Club, in regalo anche la graziosissima pochette porta rossetto, firmata Thun e caratterizzata da un esclusivo pattern… bella da far innamorare. www.thun.com.

Alexandra Alberta Chiolo: lovely Edition

Passione Alberta-ChioloUn regalo glamour per tutte le ragazze moderne che non hanno smesso di sognare il principe azzurro. Alexandra Alberta Chiolo ha realizzato una nuova, scintillante, capsule collection di tacchi per le sue Albertine: la Lovely Edition.
Questa linea urban chic comprende una serie di tacchi (altezza 9cm) a tiratura limitata: 50 pezzi disponibili e prenotabili sul sito www.alexandraalbertachiolo.com.  Cuori luccicanti illuminano ogni passo impreziosendo qualunque outfit. Il “Lovely Edition” design si presenta in due nuances glitter: red true love e pink eternity.

Quarzovivo: per la festa degli innamorati… ma non solo

Passione Quarzovivo-QV470_GIULIA_LamponeNon c’è detto più vero, la borsa è come un diamante, la migliore amica di una donna. Contenitori di oggetti, più o meno “preziosi”, che diventano in un batter d’occhio sussidiari di emozioni, di ricordi e, alle volte, anche di piccoli o grandi segreti. Vivono con noi, vivono per noi… insieme alla passione per la nostra amata.
Immancabili le creazioni easy-à-porter della linea Dolly: sapienti lavorazioni handmade come i piccoli e grandi fori che lasciano intravedere l’interno rivestito in juta e che diventano protagoniste di queste proposte. Dedicata ad una donna cosmopolita, sempre in movimento, la linea Giulia invece è simbolo di un’eleganza senza tempo. Caratterizzata da una comodissima doppia zip che suddivide in due l’interno ottimizzandolo al meglio, questo modello in color rosso, è realizzato in cuoio conciato al vegetale e trattato con un’esclusiva stampa palmellata.

LEGGI ANCHE  Re e Regina di cuori
Condividi sui social: