Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

La Maratona di Gerusalemme si affida a MilestonePod

Maratona MilestonePod

Distanza e calorie bruciate dai partecipanti durante la Maratona Internazionale di Gerusalemme vengono misurate con l’app. MilestonePod.

Maratona MilestonPod-appPer aiutare i runner a prepararsi alla settima edizione, che si terrà il 17 marzo, la Maratona Internazionale di Gerusalemme si affida alla tecnologia training di MilestonePod. I partecipanti, allo stato delle iscrizioni provenienti da più di 40 nazioni, si sfideranno, quest’anno, in diverse tipologie di gara: la Maratona, la Mezza Maratona, la 10km oltre ad altri percorsi più brevi, perfetti per le famiglie con i bambini e i più pigri. La partenza della gara sarà davanti al Parlamento Israeliano, il Knesset, e i partecipanti alla Maratona passeranno intorno al Giv’at Ram campus dell’Università Ebraica, lun go la Valle della Croce e attraverso diversi quartieri disposti lungo la strada in salita che conduce al Campo del Monte Scopus dell’Università Ebraica. Il percorso, quindi, scenderà verso la Città Vecchia, accompagnando i maratoneti attraverso la Porta di Giaffa e il Quartiere Armeno e fuori dalla Porta di Sion, sulla strada verso la Foresta di Gerusalemme. Il traguardo si trova in Sacher Park.
A chi si è iscritto prima del 1° febbraio è stato consegnato, gratuitamente, un MilestonePod, un piccolo congegno di facile utilizzo, da applicare sulle scarpe, che, in automatico, registra la misura del passo, la cadenza e il tasso di impatto della falcata sui piedi, la velocità, la distanza e le calorie bruciate.
Il MilestonePod non ha pulsanti, non necessita di essere ricaricato e non dispone di segnale GPS, semplicemente si sincronizza velocemente alla MilestonePod App, che si può scaricare su smartphone o tablet.

Info: jerusalem-marathon.com/Default.aspx

www.itraveljerusalem.com/it

www.gerusalemmeora.it

www.milestonepod.com/

LEGGI ANCHE  EasyJet. Il bagaglio a mano ora si può misurare con la realtà aumentata
Condividi sui social: