Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Lenovo: novità per il tablet notebook Miix720

Miix720 setup

La semplicità di un portatile incontra la precisione touchpad integrato. Miix 720 di Lenovo ultraleggero e sottile aggiunge la funzione di riconoscimento facciale.

Miix720Lenovo, l’azienda leader per tecnologie innovative sia il settore consumer sia per quello professionale ha migliorato il tablet notebook Lenovo Miix720, l’ultra-chic 2-in-1 rimovibile, dotato delle funzionalità necessarie per lavorare in modo sempre più smart con un display QHD+ da 12″ ultranitido e una tastiera touchpad-enabled di precisione.
Il notebook ultraleggero e sottile si può trasformare in tablet touch-screen. Miix720 è basato su processore Intel Core i7 di settima generazione ed è dotato di Thunderbolt 3, la porta più veloce oggi disponibile su un PC. Staccando la tastiera è possibile per trasformare il Miix720 in un vero e proprio tablet, con schermo touch. Abbinato ad una penna Lenovo Active Pen 2, il Miix720 permette di prendere appunti o dare vita a concetti creativi senza alcuna fatica.
La telecamera integrata a infrarossi con funzione di riconoscimento facciale Windows Hello permette di immergersi in una maratona del proprio show preferito, senza il fastidio di dover ricordare o digitare di nuovo la propria password. Il supporto integrato del tablet, che può essere aperto fino a 150 gradi, si adatta facilmente all’angolo di visione preferito, assicurando una serata di comodità e intrattenimento. Miix720 (tastiera inclusa) sarà disponibile in US nei colori Champagne e Iron Gray da aprile 2017, più tardi si troverà anche nell’area EMEA, a partire da €1.149.

Info: www.lenovo.com

LEGGI ANCHE  Volare leggeri col tablet
Condividi sui social: