Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Dubai Food Festival

Food Dubai-Food-Festival-Beach-Canteen

Dubai sarà invasa in ogni angolo da eventi gastronomici per 17 giorni, dal 23 febbraio all’11 marzo. Presentazione di concept culinari di famosi chef e assaggi di piatti locali. Dalla cena nel deserto agli splendidi ristoranti lungo il mare. Il pubblico voterà i dieci ristoranti meno noti di Dubai.

Food Dubai-Food-Festival-Large-Beach-CanteenDal 23 febbraio all’11 marzo, nella capitale di uno dei sette Emirati Arabi Uniti, prende il via Dubai Food Festival: diciassette giorni ricchi di eventi con celebri chef, nuovi trend e concept gastronomici. L’Etisalat Beach Canteen a Sunset Beach, quattro volte più grande dell’anno scorso, sarà la location ad ingresso gratuito per chef star come Jason Atherton (Marina Social), Heinz Beck (Social by Heinz Beck), Gary Rhodes (Rhodes W1) ed altri ancora.
“Siamo lieti di ospitare il Dubai Food Festival, anche quest’anno. Un evento che coinvolge ogni angolo della città con 17 giorni di incredibili esperienze gourmand, lussuosi concept culinari e un assaggio di piatti locali. Dalla cena nel deserto agli splendidi ristoranti lungo il mare. Il Dubai Food Festival è un’opportunità unica per celebrare la ricchezza del melting pot gastronomico di Dubai e posizionare saldamente la nostra città sulla mappa mondiale delle destinazioni da vedere per gli amanti della gastronomia”, ha affermato Issam Kazim, CEO di Dubai Corporation for Tourism and Commerce Marketing.

Food Dubai-Food-Festival-Beach-Canteen-2017Per i visitatori concept di ristoranti locali, piatti take-away e superbe esperienze gourmand sulla spiaggia. Ci saranno inoltre corsi di cucina, sport sulla spiaggia e attività per i bambini. Saranno anche organizzate classi di yoga. La Miele Dubai Restaurant Week ospiterà 15 esclusivi ristoranti di Dubai, compreso il Gordon Ramsay’s Bread Street Kitchen dell’Atlantis, The Palm, il Pier Chic e lo Scape Restaurant & Bar del Burj Al Arab, che proporranno un menu di tre portate in edizione limitata, disponibile dal 23 febbraio al 4 marzo, al costo di 51 € a persona. Il Dubai Hidden Gems presenterà i dieci ristoranti meno noti di Dubai, che verranno valutati dal pubblico. I votanti parteciperanno inoltre ad una lotteria che mette in palio un soggiorno di 3 notti presso un boutique hotel di lusso sito nel cuore della Dubai vecchia.

LEGGI ANCHE  Da Lugano a Salvador da Bahia

Info: www.dubaifoodfestival.com

 

Condividi sui social: