Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Cominciare in bellezza!

Bellezza olio-viso-corpo-Della-Palma

Riprendiamo lavoro e attività in allegria: nulla di meglio che un nuovo profumo, un make up brillante, una crema e un olio rilassante per iniziare il nuovo anno in bellezza

The Merchant of Venice: una boutique monomarca a Milano

Bellezza The-Merchant-of-Venice_MilanoIl brand veneziano di profumeria artistica The Merchant of Venice accoglie nella nuova boutique nel cuore di Milano a Brera. Il quinto negozio monomarca di The Merchant of Venice, che avrà sede in via Brera 4, è un piccolo “cameo” tra le boutique della zona. Ideato dal Maestro Pier Luigi Pizzi, uno dei più importanti scenografi teatrali del mondo, l’inedito Percorso museale del Profumo e un affascinante concept dominato dal rosso veneziano. Qui ci si può dilettare nella creazione di una fragranza per una bellezza personalizzata attingendo alle note di un organo olfattivo che espone la Museum Collection. Oppure si sceglie una fragranza all’interno delle collezioni del marchio dal caratteristico vetro decorato e di Murano.
www.themerchantofvenice.com

Le bellezza secondo Diego Dalla Palma con The Body Dreamer

Bellezza The_Body_Dreamer_diego-dalla-palma-milanoDa soli funzionano, assieme fanno il miracolo. Diego dalla Palma Milano amplia il segmento dedicato alla cura del corpo con l’Olio scrub multiattivo idratante e l’Olio crema multiattiva 10 in 1.
The Body Dreamer è un vero e proprio rituale di bellezza nato per esaltare lo splendore della pelle del corpo. I tre prodotti della linea contengono 9 oli di origine naturale, arricchiti con astaxantina e vitamina E, che aiutano a ripristinare e salvaguardare l’ottimale grado di idratazione, compattezza e morbidezza della pelle. Multi-azione, ultra-rapido e pratico da utilizzare sotto la doccia, l’Olio scrub multiattivo idratante rilascia una confortevole pellicola protettiva che mantiene intatto il film lipidico della cute. Per completare il rituale di bellezza e donare immediato sollievo e morbidezza alla pelle disidratata e secca, Diego dalla Palma Milano propone l’Olio crema multiattiva 10 in 1, caratterizzato da una texture fluida e nutriente, ma di rapido assorbimento.
www.diegodallapalma.com

LEGGI ANCHE  Sole, mare e colore!

Molinard  lancia Violette

Bellezza VioletteSemplice e raffinata, Violette incarna il fiore fresco e luminoso, invitando al dolce viaggio verso la temerarietà. Eccezionale e golosa, questa eau de parfum procura una deliziosa sensazione come se il tempo fosse sospeso. L’incantesimo olfattivo si trasforma in sogni d’evasione. Ciò che fa la ricchezza di un profumo, sono le materie prime che lo compongono…
Molinard, originaria di Grasse, capitale mondiale della profumeria, sovverte il mondo del profumo per lasciar trasparire la libertà, la sorpresa e l’audacia. Assolutamente moderni, decisamente sensuali, Les Éléments si distinguono per la loro elegante delicatezza. Distributore per l’Italia Aquacosmetics Srl.

Shaka: nuova linea Skincare

Bellezza Shaka_Smalti-Velvet-MattShaka presenta i nuovi prodotti Skincare “Biogei tested by L’Estetista Cinica” in vendita in esclusiva da OVS: 6 maschere viso e 4 selezioni per ogni tipo di pelle. Dalla collaborazione tra Biogei e L’Estetista Cinica è nata la nuova linea Skincare ideata per coniugare il massimo della ricerca cosmetica con un mix di ironia e sense of humour.
Le 4 linee di prodotti: Detox, De-Stress, Idratante e No-Age. Biogei è biotecnologia cosmetica avanzata in grado di combinare e concentrare sostanze bioattive per tradurle in prodotti cosmetici dall’elevato standard qualitativo coniugando benessere della pelle e rispetto per l’ambiente. Oltre alla linea Skincare in collaborazione con Biogei e L’Estetista Cinica, Shaka presenta anche 2 nuove collezioni: Velvet Matt Collection – nuovo fondotinta dalla texture in crema, e la collezione Cheek&Lips Velvet Matt – rossetto che, grazie ad una speciale formulazione, è anche un blush facile da stendere.
www.ovs.it

Dermophisiologique Chrono Age White

Berllezza dermophisiologique-CHRONOAGE_WHITEPer il trattamento delle ipercromie cutanee. I prodotti Chrono Age ® White Skin Normalizer sono creme schiarenti giorno e notte. L’emulsione illuminante e schiarente dona alla pelle un colorito più luminoso, uniforme e leggermente schiarito. Riduce la Melanogenesi, contrastando l’attività dell’enzima Tirosinasi. Grazie all’azione sinergica di ingredienti specifici di origine vegetale, agisce sia a livello superficiale favorendo il rinnovamento cellulare dello strato corneo, sia in profondità agendo a livello enzimatico per dare una colorazione della pelle meno intensa e più uniforme.
L’utilizzo abbinato con lo specifico siero ad azione mirata per le macchie cutanee, permette di migliorare i risultati in termini di uniformità dell’incarnato e riduzione dell’intensità delle macchie.
Skin Photocontrol è un trattamento localizzato macchie brune, ideato e realizzato per il trattamento di inestetismi localizzati, come le macchie che spesso si formano su pelli non giovani soprattutto su mani e viso.
www.dermophisiologique.it

LEGGI ANCHE  Dolcezze e carezze, coccolarsi con le creme

wet n wild®: rosso, oro e tanto glitter

Bellezza wetwild-356B_lightE’ ancora tempo di truccarsi per le feste e sentirsi davvero intriganti. Ecco allora la coppia Red and Gold, che insieme ai glitter rendono il make up decisamente festoso. wet n wild® gioca la carta della seduzione, ricordandoci di osare: occhi brillanti e illuminati dai ColorIcon Glitter, labbra impreziosite dai Mega Slicks Balm Stain e Mega Slicks Lip Gloss, unghie vestite con il 1 Step Wondergel Nail Color. Texture soffice che scorre facilmente per un’applicazione davvero immediata. La formula arricchita con olio di palma di acai, forma un film protettivo sulle labbra e dona un’idratazione continua e profonda; inoltre, il sentore di menta dona una piacevole sensazione di freschezza.

Condividi sui social: