Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Morbida femminilità avvolgente

avvolgente pellicce-moretti

Avvolgenti e sensuali i tessuti più femminili, pelliccia, velluto, cashmere. E poi una spruzzata di glitter e ricami

Dellera firma il nuovo casual & chic

Avvolgente dellera-2014-elegant-giacchino-rex-chinchillaNon solo il lusso della tradizione ma la ricerca di un’innovazione che fa tendenza. Dellera Pellicce guarda avanti e unisce la sua storia di icona dell’eccellenza artigianale made in Italy agli ultimi dettami della moda, cogliendo spunti dalle nuove generazioni per creare capi in pelliccia pratici, da indossare tutti i giorni per impreziosire i look più casual, più chic.
Un elegantissimo ritorno al futuro in una collezione di modelli dal taglio corto, disegnati per accompagnare la “consumata” jeansmania delavè e il gettonato stile informale nella nuova dimensione del luxury streetstyle.
Dalla felpa alla giacca, al bomber, al giubbotto, sfilano lapin, murmansky, visone, rex, chinchilla, accostati a pelle e montone dalle tinte più classiche a quelle più esclusive dell’inverno duemilasedici. Blu, grigio, nero, porpora, testa di moro, tortora, petrolio, bianco e tante altre varianti per una reinterpretazione della pelliccia tra fascino e carattere.
www.dellera.com

Le borse gioiello di Valentino Orlandi

Avvolgente valentoni-orlandi-natalePreziose, brillanti, uniche. I criteri di qualità dei modelli Valentino Orlandi sono ben rappresentati dalla complessità delle finiture degli accessori e dall’abilità con cui vengono realizzati, espressione autentica del valore del Made in Italy.
Pur rimanendo all’avanguardia nello sviluppo di forme e modelli, nella scelta dei colori e nella ricerca di materiali sempre nuovi e in linea con le richieste del mercato del lusso, Valentino Orlandi promuove l’artigianalità e la manifattura, convinto che non si può prescindere, anche in un’epoca così tecnologica e moderna, dall’eseguire a mano particolari lavorazioni che garantiscono la perfezione.
In occasione delle festività il brand propone le sue creazioni più esclusive: borse gioiello finemente ricamate con fili dorati, lavorate con decori arabeschi e impreziosite da cristalli e strass Swarovski Elements. L’eleganza aggraziata di ogni modello rispetta e valorizza la naturale bellezza delle scelte stilistiche: accessori unici che sono una celebrazione della creatività e della qualità italiana.
www.valentinoorlandi.it

LEGGI ANCHE  Festa della donna nel segno del giallo mimosa

Velvet touch per Anna Rachele

Avvolgente anna-rachele-velvetTocco morbido e sofisticato dal carattere neo-goth, aristocratico, bohémien. Anna Rachele dedica una parte delle sue collezioni invernali alla tendenza più forte per questa stagione fredda.
Il velluto si porta liscio, in total look e con palette cromatiche decise che spaziano dall’intrigante viola, al verde oliva, al regale bordeaux, fino all’indispensabile nero.
I look total velvet trasformano la pesantezza del tessuto in capi morbidi e destrutturati come il completo giacca e pantalone, gli abitini o la tuta. Per chi ama le linee più definite, irrinunciabile il tailleur dal sapore 70’s. Tante varianti per un must have al quale non si può dire di no.
www.annarachele.it

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento