Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Eleganza di coppia. Abbinamenti originali e sofisticati

Eleganza coppia

Dalla testa ai piedi, per lui e per lei abbinamenti originali e sofisticati. Gilet e cardigan, ma anche borse, scarpe e occhiali.

Eleganza officina36-fw16-gilet

Dalla testa ai piedi, per lui e per lei abbinamenti originali e sofisticati. Una eleganza che comprende gilet e cardigan, ma anche borse, scarpe e occhiali.

Officina36: it’s time to be… so trendy

Gilet che passione: in inverno sotto la giacca cosa metto? Una imperdibile collezione di gilet da uomo  Officina36: elegante o casual, il gilet è un capo perfetto per andare al lavoro, per un evento mondano, per un’occasione speciale. So trendy, so hipster! In tessuto a righe verticali blu e bordeaux, tinta unita, in grisaglia grigio scuro o doppiopetto, la caratteristica che accomuna l’ eleganza di tutti i gilet della collezione sono i bottoni gioiello, sempre diversi, segno distintivo di quell’attenzione ai dettagli che da sempre contraddistingue il brand.
(www.officina36.com)

Stokton: audacia e stile made in Tuscany

Eleganza stockton-650-u-canna-di-fucileStokton interpreta con carattere la stagione fredda grazie a una tavolozza cromatica cupa con qualche interferenza cromatica nei toni del blu e del porpora. L’uso degli elastici e del neoprene è una chiara dichiarazione di identità per un prodotto urban che è sempre più riconoscibile e allineato con le tendenze più avanguardiste. Le suole a cassetta, sempre presenti, lasciano via via più spazio a fondi strutturati e lavorati; la suola ruba la scena alla tomaia, diventando ancora una volta protagonista, anche se non più a contrasto ma in tono con la scarpa. La running si evolve e si traduce nella scelta stilistica di tendenza del prossimo inverno, gioca col colore e gli accostamenti insoliti, sia di materiali che di lavorazioni. Il crackle invernale è a tinte fredde con pennellate metallizzate per un risultato camouflage cangiante. Persistono le stampe 3D, come quella a rete, sia per lei che per lui e ritornano i pellami caldi e avvolgenti come i montoni shearling. Un concentrato di creatività e artigianalità per un prodotto street dalle forti radici toscane. (www.stokton.it)

LEGGI ANCHE  Capi dalla rilassata informalità

a.testoni: per gli amanti del camouflage

Eleganza a-testoni-non-ritIl mondo a.testoni, sempre in effervescenza, lancia nuovi design  uniti al comfort e alla leggerezza di sempre nel mondo sneaker e urban bag.
Colori e materiali si combinano per creare un’ampia proposta perfetta per il tempo libero: il vitello scamosciato abbinato alla vernice rende “comfy-chic” la sneaker per questo autunno/inverno all’insegna del colore. Oppure l’originale camouflage, per chi  non vuole rinunciare alla qualità e allo stile.
a.testoni propone con questo pattern lo zaino ed il tronchetto per un look casual, e la derby perfetta per i gusti più classici.
(Shop at shop.testoni.com)

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento