Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Fragranze, profumi, creme

Fragranze bellezza-femminile

Ingredienti di qualità eccezionale, morbide texture, sorprendenti dispositivi al servizio della bellezza. Fragranze e profumi racchiusi in eleganti contenitori dal design ricercato

Nuxe: Nuxuriance Ultra Crema Ricca Ridensificante

Fragranze nuxuriance-ultra-creme-riche-redensifianteIl non plus ultra in termini di innovazione vegetale. Nuxuriance Ultra Crema Ricca Ridensificante Anti-Età Globale è la soluzione adatta alle pelli secche e molto secche: la pelle appare infatti ridensificata, rimpolpata e nutrita grazie al potere di milioni di Cellule Bi-floreali di Zafferano e Bougainvillea e all’Olio di Limnanthes, ricco di acidi grassi emollienti e all’Estratto di petalo di Papavero bio dall’azione dimostrata sulla nutrizione cellulare.
Le Cellule Bi-Floreali di Nuxuriance Ultra sono il risultato dell’ultima prodezza tecnologica del laboratorio Nuxe: le molecole attive di un fiore prezioso, lo Zafferano, sono state infatti incapsulate nelle cellule di un altro fiore, la Bougainvillea, per un’azione mirata e continua.
Distribuzione: in Farmacia e Parafarmacia

Incarose My eyes Led-Ionic: la rivoluzione dello sguardo

Fragranze incarose-scatola_altaUn dispositivo di bellezza per il trattamento di Borse e Occhiaie. Attività testata presso il Dipartimento di Scienze Biomediche dell’Università di Sassari.
Incarose, da anni attiva nella creazione di prodotti Health and Beauty, ha creato My eyes led-ionic, dispositivo per la bellezza della zona perioculare, che sfrutta la tecnologia Led-ionic.
Questo dispositivo combina infatti la Led-ionic Technology e quella della Vibrazione sonica, all’azione cosmetica di My eyes Stick Complex borse e occhiaie, consentendo di sfruttare al meglio l’attività dei principi attivi in esso contenuti.
Tre facili passaggi per uno sguardo senza ombre: trattamento detossinante-drenante e pulizia profonda con la luce led blu, applicazione di My eyes Stick Complex, trattamento intensivo borse e occhiaie con la luce led rossa, abbinata al micromassaggio della vibrazione sonica.Tempo di utilizzo: 1,5 minuti per parte trattata. Borse e occhiaie saranno ridotte, la pelle della zona perioculare apparirà più idratata, tonica, elastica e luminosa, per uno sguardo rinnovato e fresco.
My eyes led-ionic di Incarose è disponibile nelle migliori Farmacie, Parafarmacie ed Erboristerie.

LEGGI ANCHE  Sportivi e casual per un outfit…in allegria!

Innoxa: all’acido jaluronico

Fragranze innoxa-pg33_acidojaluronicoIl nuovo Gel della Linea PG33 di Innoxa per pelle matura, oltre ad avere tutte le caratteristiche dell’alto peso molecolare a favore di un’ottima idratazione, protezione ed elasticità cutanea, con fattori riparatori su una struttura cutanea danneggiata, si avvale anche della presenza di un Acido Jaluronico a bassissimo peso molecolare che penetra negli strati più profondi del derma, migliorando la plasticità cutanea con un fortissimo effetto anti rughe, più effetto filler.

L’Acido Jaluronico è un componente essenziale del derma e, grazie alla sue particolari proprietà, conferisce alla pelle elasticità e morbidezza.
Con il gel la pelle del viso appare nuovamente piena e riacquista il suo naturale turgore.
In vendita in profumeria e in farmacie selezionate.
www.innoxa-cosmetics.com

Condividi sui social:

Lascia un commento