Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Fragranze, profumi, creme

Fragranze bellezza-femminile

Ingredienti di qualità eccezionale, morbide texture, sorprendenti dispositivi al servizio della bellezza. Fragranze e profumi racchiusi in eleganti contenitori dal design ricercato

Fragranze che evocano visioni poetiche. Balsami per labbra da baciare. Profumi racchiusi in eleganti contenitori dal design ricercato. Creme dagli ingredienti di qualità eccezionale, morbide texture, sorprendenti dispositivi al servizio della bellezza.

Van Cleef & Arpels: Moonlight Patchouli

Fragranze van-cleef-moonlight-patchouliDedicata a materie prime e ingredienti di qualità eccezionale, la Collection Extraordinaire di Van Cleef & Arpels si arricchisce di una nuova creazione, Moonlight Patchouli. In un momento di mistero, questa fragranza è stata creata per evocare quella visione poetica della luna mentre illumina la notte.
Il Patchouli è protagonista: originario dell’Indonesia, il suo aroma legnoso presenta sfumature di cocco, in grado di trasportare l’immaginazione verso isole esotiche.
La luce sorge sul Patchouli sotto un cielo illuminato dalla luna: un cuore floreale sboccia grazie alla Rosa Bulgara e Iris in polvere. La nota di base svela un accordo suede, morbido e sensuale, cui si aggiunge una sfaccettatura fruttata che prolunga la scia di profumo. Sulla pelle, la fragranza offre delle note legnose e coriacee per lui e una firma dolce e floreale per lei.
Il flacone è elegantemente rivestito in nero laccato e luminoso.

Sephora: Chic gifts

Fragranze sephora-advent_calendar_open_hd_cmjnCominciamo a pensare ai regali… Sephora ha già pronti kit e gift, tutti desiderabili: una bacchetta di magici gloss, balsami per labbra da baciare, uno spray glitter, una  pallina da appendere all’albero di Natale o in bagno, una busta sorpresa, una polvere per il corpo scintillante come le vetrine dei negozi, cofanetti sempre più geniali e un sacco di smalti dalle tonalità vivaci!
E poi il calendario dell’Avvento, da aprire giorno dopo giorno.
1 giorno = 1 regalo! E il calendario dell’avvento ne contiene 24, uno più bello dell’altro. Make-up, trattamento, accessori… mini bagnoschiuma, smalti, blush, salviettine levasmalto e tante altre bellissime sorprese!

LEGGI ANCHE  Per San Valentino, festa degli innamorati, sentiamoci belli!

Camicissima presenta le due esclusive fragranze Black 31 & white 85

Fragranze fragranze_camicissima_lCamicissima, in occasione del proprio 85° Anniversario, ha creato due fragranze esclusive: dalla camicia come sinonimo di lusso ed eleganza, a due essenze inconfondibili, che evocano il sogno di esotici mondi lontani.
Create dall’estro creativo di giovani smell designer internazionali, le fragranze racchiudono in sé note frizzanti e sofisticate:  White 85 ha  gli accenti agrumati del limone, mescolati ai toni pungenti e frizzanti dello zenzero e della noce moscata che vengono attenuati dalla freschezza del gelsomino. Black 31 ha note di testa di bergamotto e mandarino verde che si fondono armoniosamente con un cuore di thè nero, fiore d’olivo e polvere di cannella. Sul fondo, il muschio bianco dona freschezza, mentre l’ambra unita alla mirra e alle foglie di tabacco regala morbidezza e sensualità.
Il packaging delle fragranze, curato nei minimi dettagli, è  un flacone in vetro trasparente, dalle curve decise e spigolose, impreziosito da un tappo in legno. (www.camicissima.com)

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento