Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

Moda: donne certificate femminilità assicurata

Donne shopping-elisabetta-canalis

Ispirazioni esotiche, valori positivi, colori pastello “caramellosi” e morbidezza per le donne multitasking che vogliono conservare e esaltare la loro femminilità

Donne maison-aboutMaison About: un gusto poeticamente orientale

Gli scatti incorniciano, come in una tela, un viaggio onirico e sensuale in cui le tonalità brillanti e accese del ciclamino e del carta da zucchero sono esaltate dai contrasti delle luci dark e dei giochi di specchi.
La donne Maison About appaiono forte e decise circondate dalla tribù in continuo movimento su uno sfondo underground e urbano. Un gusto poeticamente orientale, forte ispirazione di questa collezione Autunno/Inverno, emerge in un vortice di peonie e farfalle che creano pattern irreali per uno stile fusion tra Occidente e il paese del Sol Levante.

Candy Pop per l’inverno targato 20.52Donne 20-52-fallwinter

La collezione di maglieria 20.52 si tinge di tonalità vitaminiche per colorare la stagione fredda. La collezione Autunno Inverno di 20.52 ruba  nuance vitaminiche e pop al meraviglioso mondo delle caramelle: giallo limone, rosa baby e azzurro acceso colorano i capi creati dall’azienda pugliese per la stagione fredda.
Un complemento perfetto per aggiungere uno spumeggiante tocco di colore ad ogni look, per una sferzata di energia e di buon umore!

Donne never-enoughNever Enough: the light of black

Black is the new black. E brilla di luce propria. La nuova collezione Never Enough è sotto il segno del nero, in linea con la stagione del “minimal attitude”, ma rivestita di una luce tutta nuova. L’essenzialità e la linearità dei capi sono sinonimo di particolarità e raffinatezza, proprio perché la forza di Never Enough è anche questa.
La fashion mission è di donare al perfetto stile dark urban un alone di eleganza mistica.
Nuovi stili per i tagli accattivanti, creati per attrarre, mantenendo sempre le forme naturali del capo, rendendolo morbido, quasi come una camaleontica seconda pelle per chi lo indossa. Pensati per il rigido inverno gli abiti e le maglie, in cui tessuti come il lino vengono mixati alle lane più calde e confortevoli.

LEGGI ANCHE  Per le feste vestiamoci di colore!
Condividi sui social:

Lascia un commento