Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Fragranze, make up e profumi

Fragranza desiderio-fragranze

Dai profumi alle fragranze al make up tutto il necessario per essere più belle. Proposte per rinnovare l’immagine e soddisfare i desideri

L’Erbolario: linea Ginepro Nero

Fragranza erbolario-ginepro-neroIspirandosi alle qualità delle bacche di Ginepro, la ricerca fitocosmetica de L’Erbolario ha formulato la linea Ginepro Nero, cosmetici dedicati all’uomo vitale e dinamico che, seppur tra mille impegni, desidera trovare il tempo e l’energia per prendersi cura di sé.
Dalle bacche di Ginepro sono stati infatti ricavati un’acqua distillata e un estratto pregiatissimo i quali, associati agli estratti di Sesamo e Cumino nero, impreziosiscono i prodotti in gamma, in grado di far ritrovare la forza vitale, grazie ai loro attivi selezionati e alla loro profumazione virile e coraggiosa.
Un Profumo che è energia vitale senza limiti e che racconta l’emozione di una corsa nella macchia mediterranea, con la vista meravigliosa del mare all’orizzonte. Una fragranza maschile, coraggiosa e decisa, da indossare ogni giorno con orgoglio. Note di: Bacche di Ginepro, Arancio amaro, Elemi, legno di Cedro e benzoino di Sumatra.

Il nuovo contouring viso di Isadora

Fragranza isadora-strobing_groupIlluminare e donare freschezza, questa è la chiave Make-Up del 2016! Strobing Face Glow evidenzia ed esalta quelle aree del viso colpite naturalmente dalla luce donandogli un look fresco ed elegante.
Formula leggera e cremosa che si fonde perfettamente con l’incarnato. Alta percentuale di perle micronizzate che aumentano l’effetto luminoso. Sfuma otticamente le rughe e imperfezioni grazie all’effetto Soft-Focus.
Strobing Highlighting Stick è facile da applicare. Basta una sola applicazione per donare luminosità immediata.
Strobing Highlighting Stick: è l’illuminante cremoso nel pratico formato stick
Strobing Fluid Highlighter: è l’illuminante fluido per un tocco di luminosità!
Face Sculptor  Strobing: cipria illuminante in tre nuance coordinate

Bottega Verde: My Color

Fragranza bottega-verde_my-colorUn ombretto liquido extra tenuta con estratto di Mimosa e olio di Nocciolo di Albicocca. Vibrazioni metalliche ad alta seduzione con questo ombretto liquido dall’impatto cromatico eclatante. Ha una texture soffice e vellutata che si stende con una sola passata e si sfuma con grande facilità.
Vanta una resa eccezionale, un colore metallico intenso e brillante e una tenuta estrema. In un tocco dona magica luce al make-up.
Colori: tulle, mauve, tortora, cielo, ametista, acqua marina.

LEGGI ANCHE  Fragranze, profumi e colori di primavera

www.bottegaverde.it

Condividi sui social:

Lascia un commento