Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Eleganza comoda e informale per vivere il proprio tempo

Comoda jeckerson_apertura

All’insegna della vita attiva, proposte per un’eleganza comoda e informale. Linee moderne per lei e per lui. Dagli occhiali alle scarpe proposte per ogni età e stile di vita

Salice: l’occhiale modello 016, configurabile in tre versioni!

Comodo salice-black-rw-red-rimIl nuovo occhiale modello 016, è il risultato dei costanti progressi dell’azienda di Gravedona in questi anni. Un occhiale dalle caratteristiche uniche per il segmento sportivo: utilizzando le componenti incluse nella confezione (Rim con colore a contrasto e tono su tono, lenti di ricambio) si potranno creare ben 3 modelli diversi. La calzata è resa confortevole, comoda e performante grazie anche ai materiali: il frame è in Grilamid, composto leggero e particolarmente resistente, naselli e terminali sono in Megol, una gomma anallergica che assicura una presa migliore sul volto. Gli occhiali Salice 016 rappresentano la migliore protezione per gli occhi durante le attività outdoor che implicano un’esposizione prolungata ai raggi solari. Lo 016 monta una lente specchiata Rainbow RW in policarbonato antigraffio sottoposta a una colorazione multistrato, con lo scopo di ridurre i riflessi delle superfici quali acqua neve e ghiaccio. La protezione UV 400 garantisce la copertura dai raggi ultravioletti.
www.saliceocchiali.it

Deichmann presenta l’“italian blogger collection 2016”

Comoda deichmann-pertinaAnche per la stagione A/I 2016 continua la collaborazione di successo tra Deichmann e le fashion blogger italiane. Per la nuova Capsule Collection, disponibile nello shop online www.deichmann.com e in tutti i punti vendita, le tre brand ambassador sono molto diverse tra loro per stile e personalità ma con la passione comune per la moda e le scarpe: Alessia Milanese creatrice del blog The Chili Cool, Alice Cerea di Babywhatsup e Flora Dalle Vacche di Flora’s Runaway. I 15 modelli di scarpe (5 per ogni blogger) tra brogue, mocassini, chelsea e biker boot e stivali alti sono stati selezionati dalle tre blogger italiane in collaborazione con Deichmann Italia e i fashion expert del Gruppo, con l’obiettivo di proporre una collezione esclusiva e in edizione limitata dallo stile tutto italiano.
www.deichmann.com

LEGGI ANCHE  Casual Style

Lisa Corti: nuove proposte moderne e classici intramontabili

Comoda lisa-cortiJersey, stampe piazzate a mano e attenzione per i dettagli in contrasto. Lisa Corti presenta le collezioni Garment & Shoes in cui convivono classici della designer milanese con nuove proposte in jersey dal sapore più femminile e ironico. Come sempre grande attenzione viene data ai dettagli a contrasto e alle stampe realizzate a mano con l’antica tecnica del blockprint.
Tre i nuovi disegni per l’autunno inverno che sono declinati in entrambe le linee garment e shoes: Damask design continuativo riproposto in tre nuovi colori, Melody Flower caratterizzato dalla presenza dominante della rosa, interpretato all over nella versione mini e maxi e il Nizam Stripe con la riga utilizzata nei particolari a contrasto.
www.lisacorti.com

Condividi sui social:

Lascia un commento